UeD: Davide Donadei stanco della corteggiatrice Beatrice?

UeD: Davide Donadei secondo le anticipazioni non ha più mostrato interesse per la corteggiatrice Beatrice, si sarà forse stancato di lei?

Uomini e Donne le dinamiche tra tronisti e corteggiatrici cambiano velocemente come pare stia succedendo tra Davide Donadei e la corteggiatrice Beatrice. Scopriamo insieme cosa sta succedendo grazie alle anticipazioni del programma…

Leggi anche: UeD: Gianluca De Matteis bacia una sua corteggiatrice

UeD: Davide e la corteggiatrice Beatrice

Nelle puntate andate in onda a Uomini e Donne fino ad oggi (10 ottobre) non abbiamo ancora visto particolari reazioni da parte della corteggiatrici Beatrice nei confronti del tronista Davide Donadei. I due ragazzi, che si sono resi protagonisti del primo bacio vero post covid, avevano entusiasmato il pubblico a casa ma qualcosa pare non stia più andando nel verso giusto…

Durante l’ultima puntata il tronista si è reso molto interessato a conoscere l’over Roberta Di Padua dichiarando di provare una forte attrazione nei suoi confronti. Da parte della corteggiatrice, però, non c’è stata alcun tipo di reazione in puntata.

Anticipazioni: Davide Donadei e Beatrice

Dalle anticipazioni delle ultime puntate registrate di Uomini e Donne sappiamo che il percorso tra Davide e la corteggiatrice Beatrice prenderà una piega completamente diversa. Ecco il riassunto delle anticipazioni che li riguardano:

2 ottobre: Beatrice, dopo la scorsa puntata, ha pianto molto e questa cosa ha colpito molto Davide, però non hanno ballato. Lei ha legato molto con Carlotta del trono Over e le due hanno parlato molto anche durante la settimana. Fanno vedere il dopo camerino di Beatrice, lei piange molto, lui rimane colpito e gli piace la reazione. Beatrice dice che ha nella scorsa puntata non ha avuto reazione ma dentro stava molto male. In puntata gli viene detto da Maria che deve svegliarsi un po’. Davide fa un’esterna con Chiara molto bella degli studi Mediaset con due birrette, lui le fa sentire il profumo. Beatrice impassibile, nessuna reazione.

3 ottobre: Davide Donadei è uscito con Rossana, una ragazza di Lecce, e si è trovato benissimo, molti abbracci e con lei è riuscito ad aprirsi subito già dalla prima esterna, parlandole della sua famiglia e soprattutto dell’argomento per lui più spinoso: il padre. In studio piccola diatriba con Beatrice che non ha portato in esterna, ma lui promette che la porterà questa settimana perché è il compleanno della ragazza.

Dalle ultime anticipazioni fornite, però, scopriamo che Davide Donadei ha continuato a non portare in esterna la sua corteggiatrice Beatrice:

Davide Donadei, la scorsa puntata, disse che avrebbe portato in esterna Beatrice perché sarebbe stato il suo compleanno, ma alla fine non l’ha portata perché ha ricevuto alcuni messaggi tristi di Chiara e ha preferito uscire con lei. Quindi Beatrice in un puntata si è abbastanza arrabbiata. Alcuni davano ragione a Davide, ma Sophie, ha detto che almeno poteva farle recapitare qualcosa…

Il tronista di Uomini e Donne Davide Donadei si è forse stancato della corteggiatrice Beatrice? Voi cosa ne pensate?

Seguici su Instagram