Gianluca De Matteis tronista Uomini e Donne

Foto di @uominiedonne [IG]

UeD: Gianluca De Matteis bacia una sua corteggiatrice

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

É tempo di baci per questa nuova edizione di Uomini e Donne, dopo il bacio tra Davide Donadei Beatrice anche il tronista romano Gianluca De Matteis si lascia andare con una sua corteggiatrice…

Leggi anche: Alessia Messina, ex di Balotelli, nuova tronista di Uomini e Donne?

UeD: Gianluca De Matteis

Il percorso del tronista di Uomini e Donne Gianluca De Matteis, prima del bacio alla sua nuova corteggiatrice, aveva subìto uno stop a causa del triangolo creato tra lui, Armando Incarnato e la corteggiatrice Lucrezia. Passata questa diatriba, che ha visto Lucrezia proseguire il suo rapporto esclusivamente con l’over Armando, il tronista è riuscito a concentrarsi nuovamente nella ricerca di una fidanzata tra le corteggiatrici interessate a conoscerlo.

UeD Anticipazioni Armando Incarnato, Lucrezia Comanducci, Gianluca De Matteis

Foto di DonnaPOP

Prima del triangolo ibrido Gianluca aveva iniziato a conoscere la corteggiatrice Camilla della quale si era conteso l’interesse con il collega di trono Davide Donadei. Ma tra loro pare che le cose non siano proseguite nel verso giusto. Ecco le anticipazioni riassunte delle ultime puntate registrate a partire dal 2 ottobre:

2 ottobre: Camilla ha mandato un messaggio a Gianluca e Maria sembra essersi un po’ arrabbiata, dal momento che in questo messaggio, Camilla ha chiesto al tronista di andarla a prendere a casa, ma la conduttrice ha severamente vietato da quest’anno che i tronisti possano andare a prendere le corteggiatrici.

3 ottobre: Camilla non è in studio.

9 ottobre:  Gianluca ha eliminato Camilla.

Camilla corteggiatrice ued

Foto di @camilla.certezza [IG]

Positivamente, invece, pare stia proseguendo il rapporto tra Gianluca e la corteggiatrice Gabriella. I due ragazzi sono usciti già tre volte in esterna; nelle puntate andate in onda abbiamo assistito soltanto alla prima esterna della coppia ma il loro percorso è continuato così come rivelato dalle anticipazioni:

Nella puntata registrata il 3 ottobre Gianluca fa un’esterna con Gabriella che gli contesta il fatto di essere molto narciso e che pensa troppo a se stesso, tanto è vero che molte ragazze sono andate via per questo e quindi ha un po’ paura di lasciarsi andare…

Gianluca bacia una corteggiatrice

Dalle anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata il 9 ottobre scopriamo che il tronista Gianluca De Matteis ha stampato un bel bacio a una sua corteggiatrice. Chi sarà la ragazza in questione? Ecco in anteprima il nome della ragazza, fornito direttamente da newsued:

Gianluca esce in esterna con Gabriella perché lei aveva detto che lui era narcisista. I due sono in camerino, discutono ed alla fine, più o meno, chiariscono…

E lui le stampa un bacio sulla bocca e lei gli dice : «questo me l’hai rubato» e lui «però te non hai fatto una piega»

Il tronista di UeD Gianluca De Matteis ha quindi rubato un bacio a stampo alla sua corteggiatrice Gabriella, cosa ne pensate di questa coppia?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.