Antonio e Nadia Anticipazioni Temptation Island dopo falò

Foto di @temptationislan.ufficiale [IG]

Temptation Island, Nadia e Antonio: cosa è successo dopo il falò?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La coppia di Temptation Island formata da Antonio e Nadia ha abbandonato il programma dopo il falò di confronto della scorsa puntata. Ma cosa è successo una volta tornati alla vita di tutti i giorni?

Leggi anche: Temptation Island: chi sono Nadia e Antonio? (Cognomi e INSTAGRAM)

Temptation Island

Una delle coppie più chiacchierata della nuova edizione di Temptation Island è sicuramente quella formata da Nadia e il fidanzato Antonio che dopo il falò di confronto della scorsa puntata (7 ottobre) hanno deciso di superare le loro difficoltà di coppia al di fuori del programma.

La coppia durante la prima puntata del programma non era ancora stata inquadrata bene. Ma dalla seconda abbiamo avuto modo di conoscere caratteristiche più precise e che ci hanno permesso di capire meglio i caratteri dei due fidanzati.

Nadia e Antonio hanno deciso di partecipare a Temptation Island per dei problemi legati alla loro quotidianità. I due fidanzati stanno insieme da due anni e convivono a Reggio Emilia, dove Antonio gestisce un locale in centro mentre Nadia è attualmente disoccupata.

L’occupazione della ragazza è stata una delle argomentazioni principali delle puntate: mentre il fidanzato dichiarava di spronare la ragazza a cercarsi un lavoro e a tenersi impegnata, Nadia precisava di aver passato un brutto momento a causa della morte del fratello. Lutto che l’avrebbe spinta in un periodo di depressione che la costringeva a letto per intere giornate e di cui il fidanzato non si sarebbe preso abbastanza cura.

Il fidanzato Antonio ha sofferto molto la mancanza della fidanzata, ma si è anche interrogato sulle motivazioni che spingevano Nadia a stare insieme a lui, preoccupato che si trattasse solo di convenienza. Dal canto suo, l’emiliana negava categoricamente questa possibilità nonostante si sia avvicinata pericolosamente al tentatore Stefano.

Tentatore Stefano

Foto di @stepfeffo_ [IG]

La coppia, però, nonostante sia stata messa in forte difficoltà dal tentatore Stefano durante il falò di confronto decide di uscire insieme dal programma, ma cosa sarà successo subito dopo?

Nadia e Antonio dopo il falò

Nadia e Antonio dopo il falò di confronto andato in onda nell’ultima puntata di Temptation Island hanno rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne. Ecco le parole di Nadia sull’esperienza appena conclusa:

Posso dire che mi ha cambiata molto, sono cresciuta e ho riconosciuto e ritrovato me stessa. (…) Sono riuscita a rendermi conto di quali fossero le mie colpe e mancanze all’interno della coppia, imparando a vedere tutto questo da un punto di vista diverso.

Ecco, invece, le parole di Antonio:

I problemi di coppia si risolvono sempre in due e se si lotta solo da una parte non si fa molta strada. Sono convinto di aver sbagliato a trascurare i nostri problemi, a non dargli un peso, pensando che ci avrebbe pensato il tempo a sistemare le cose. (…) Il pinnettu è uno dei momenti che ricorderò di più: quando venivo chiamato ero assalito dall’ansia.

Abbiamo capito i nostri errori, abbiamo preso ancora più consapevolezza dei nostri problemi e ora starà a noi migliorare e cercare di aiutarci a vicenda. Spero che questa esperienza sia stata di aiuto per costruirci una vita migliore, serena e piena di felicità. Se con il tempo non dovesse essere così e non dovessimo riuscire a superare le difficoltà, vorrà dire che ognuno andrà per la propria strada.

Per quanto riguarda la chiacchierata conoscenza con il single Stefano, la fidanzata Nadia ha dichiarato di non avere mai avuto un vero trasporto mentale nei confronti del ragazzo.

Voi cosa ne pensate delle parole di Nadia e Antonio dopo il falò a Temptation Island?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.