UeD: Chi è Sara, l’over innamorata di Armando? (INSTAGRAM e Cognome)

Chi è la coraggiosa Sara che ha dichiarato il suo amore a UeD, dopo appena un'uscita, all'over Armando? Ecco il suo INSTAGRAM e il cognome

La puntata di Uomini e Donne che ha avuto gli ascolti più alti è stata quella che ha avuto come protagonista la dichiarazione d’amore della over Sara nei confronti di Armando Incarnato. Ma chi è la donna che ha stupito di telespettatori con la sua improvvisa scenata d’amore? Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla donna e il suo profilo Instagram…

Leggi anche: Armando Incarnato: Uomini e Donne, età, lavoro, Instagram, fidanzata

Foto: @anticipazioniuominiedonne [IG]

UeD: Armando e Sara

Un colpo di scena irripetibile è avvenuto a Uomini e Donne la scorsa settimana. Sara, nuova dama del parterre femminile del Trono Over, aveva dichiarato il suo amore ad Armando Incarnato. Apparentemente non sembrerebbe nulla di strano per un dating show in cui si ricerca l’anima gemella. Se non fosse che la donna aveva avuto modo di incontrare Armando soltanto una volta, dopo la quale il cavaliere aveva deciso di interrompere immediatamente.

La dichiarazione d’amore di Sara

Sara ha deciso di dichiarare il suo amore ad Armando Incarnato con un gesto romantico durante una puntata di Uomini e Donne. La dama ha fatto recapitare all’uomo dei suoi sogni un mazzo di palloncini ricoperti di frasi d’amore per lui.

Chiamata in studio da Maria per spiegare la scelta di quel gesto, Sara non ha avuto esitazioni e ha rivelato ad Armando:

Mi sono innamorata di te!

Chi è l’over Sara? Instagram, cognome e foto

Ma chi è la coraggiosa Sara che ha dichiarato il suo amore a UeD, dopo appena un’uscita, all’over Armando? Ecco cosa abbiamo scoperto sulla nuova protagonista del dating show di Maria De Filippi.

La nuova dama si chiama Sara Sottili, vive a Viareggio ed è mamma di una bellissima bambina. Nella vita è un’assistente infermiera presso l’ospedale San Rossore ma sta ancora procedendo con i suoi studi in infermieristica. Oltre al lavoro in ospedale è anche una make up artist. 

Per il suo profilo Instagram cliccate QUI.

Al momento non abbiamo molte altre informazioni sulla donna, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutti i dettagli sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Sara over ued armando

Foto di @marghesara [IG]

UeD Sara Over

Foto di @marghesara [IG]

Seguici su Instagram