Uomini e Donne, Anticipazioni Gemma Galgani: bacio passionale (FOTO)

Le anticipazioni dell'ultima puntata di Uomini e Donne hanno come protagonista Gemma Galgani che ha dato il suo primo bacio passionale...

Le anticipazioni dell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne hanno come protagonista Gemma Galgani che ha dato il suo primo bacio passionale della stagione. Scopriamo insieme chi è il fortunato cavaliere…

Leggi anche: Uomini e Donne, Anticipazioni puntata registrata il 9 ottobre

UeD: riassunto Gemma Galgani

Nelle puntate andate in onda Gemma Galgani ha abbondonato la conoscenza del corteggiatore Paolo ma dalle anticipazioni sappiamo che il suo interesse si è spostato immediatamente verso un altro contendente. Stiamo parlando di Biagio, ecco cosa è successo tra loro nelle puntate registrate il 2 e il 3 ottobre e non ancora andate in onda:

2 ottobre:  Gemma felice della settimana e di un’esterna con Biagio e in regalo un’ orchidea. Hanno trascorso una bella serata… Prende la parola in studio Aurora che stizzita dice che anche lei ha ricevuto un’orchidea. Gemma nera! Maria fa mettere un’ altra sedia ed è una donna del parterre ma non ricordo il nome, anche a lei un’orchidea regalata in esterna. Gemma sempre piu nera. Lui regala in studio a Gemma un vaso dove mettere la pianta, Maria fa mettere un’altra sedia, una dama nuova per Biagio molto bella, Gemma un po’ delusa.

3 ottobre:  Gemma felice della settimana un’esterna con Biagio e a detta di entrambi un bel bacio e in regalo un’ orchidea. Hanno trascorso una bella serata… Prende la parola in studio Aurora che stizzita dice che anche lei ha ricevuto un’orchidea. Gemma nera! Maria fa mettere un’ altra sedia ed è una donna del parterre ma non ricordo il nome, anche a lei un’orchidea regalata in esterna. Gemma sempre piu nera. Lui regala in studio a Gemma un vaso dove mettere la pianta, Maria fa mettere un’altra sedia, una dama nuova per Biagio molto bella, Gemma un po’ delusa.

Paolo Corteggiatore Gemma Galgani UeD

Paolo Foto di @uominiedonne [IG]

Anticipazioni Gemma: un bacio passionale ma…

Nelle anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata il 9 ottobre Gemma Galgani è protagonista di un bacio passionale con un cavaliere del parterre maschile. Sarà Biagio? Scopriamolo insieme con le anticipazioni fornite dal vicolodellenews:

La puntata inizia con l’arrivo di Giuseppe, un nuovo cavaliere del Trono Over. E’ venuto a conoscere nuove donne e a cercare la sua anima gemella.

Poi mandano in onda un video in cui Tina Cipollari e Gemma Galgani, nella scorsa puntata, hanno discusso per un cactus.

Gemma è uscita in esterna con Biagio, tra i due è scattato un bacio passionale.  Biagio però, è uscito in esterna con Maria ed anche tra di loro è scattato un bacio ma “soft”. Oltre alle due donne, è uscito in esterna anche con una terza signora. Biagio in puntata, ha anche detto che dopo essere uscito sia con Gemma che con Maria, aveva bisogno di farsi una doccia fredda perchè era molto presto ed è rimasto molto colpito da entrambe.

Biagio corteggiatore Gemma Galgani

Biagio, corteggiatore Gemma

Seguici su Instagram