Iconize, ex zorzi,contro Barbara D'URso

Foto di @iconize [IG]

Iconize, dopo Live, accusa Barbara D’Urso di bullismo? (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Iconize, all’anagrafe Marco Ferrero, riappare sui social dopo l’assenza ”ingiustificata” a Live e la forte reazione della conduttrice Barbara D’Urso. 

Leggi anche: Iconize, ex Zorzi: finta aggressione omofoba, si è picchiato da solo (VIDEO)

Barbara D'Urso Iconize Live

Barbara D’Urso a il duro attaco a Iconize

Iconize sarebbe dovuto essere ospite della puntata di ieri sera del programma Live di Barbara D’Urso. Ma da quanto riportato dalla conduttrice, l’influencer si sarebbe tirato indietro all’ultimo minuto con delle giustificazioni poco convincenti. Ricordiamoci che l’ospitata e la conseguente intervista era stata stabilita per dare la possibilità di replica a Iconize dopo le accuse dell’ex amica Soleil Sorge che lo ha accusato di aver inscenato un’aggressione omofoba per visibilità.

Barbara D’Urso dopo aver annunciato l’assenza di Iconize ha precisato di aver letto i messaggi intercorsi tra lui e l’ex amica che confermerebbero la tesi di Soleil sulla «finta aggressione per mezzo di un surgelato».

A quel punto la D’Urso, visibilmente infuriata, ha dichiarato con riferimento esplicito a Iconize:

Decine e decine di ragazzi che vengono picchiati veramente, discriminati perché omosessuali. Se è vero, come ti sei permesso? Come ti sei permesso di prendere in giro tutti quanti? E di prendere in giro anche quelli che il cazzotto l’hanno preso davvero!

La risposta di Iconize

Nelle ultime ore Iconize ha voluto replicare alle parole dette in puntata da Barbara D’Urso con un lungo sfogo sul suo profilo Instagram:

Mi dispiace di dover parlare solo ora, speravo di non doverlo fare. Ieri sono state dette delle cose molto brutte e a parer mio in televisione, questa non è televisione, è uno schifo. (…) Predicano tanto il cercare di difendere le persone che vengono bullizzate ma con questa storia ne hanno creato ancora di più attorno a me. In questo momento io non sto bene, sto subendo tanto dolore e tanto male.

L’influencer ha poi precisato di star attraversando un periodo molto difficile a causa delle dichiarazioni sul suo conto e fa accuse molto pesanti:

Oltre alla violenza fisica sto avendo quella psicologica, quindi se siete umani abbiate un po’ di cuore perché non sto bene e voglio mettere una pietra sopra a tutto questo. E’ tutto un grande schifo. Chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso. Con queste storie non voglio fare pietà a nessuno ma solo coinvolgervi in quello che sto passando.

Spero di tornare presto col sorriso e spero che questo ridicolo teatrino che hanno tirato su non copra tutto quello che ho fatto io in passato, le battaglie per cui mi sono battuto, la mia creatività, la mia arte perché oltre a queste cose che non mi appartengono ho capito quanto fa schifo questo circuito. Tutti sono falsi, tutti sono schifosi, tutti sono pronti a pugnalarsi alle spalle.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.