Iconize contro Soleil: «Mi ha venduto per due spicci»

Iconize rompe il silenzio e torna a parlare dell'accusa di finta aggressione e critica pesantemente l'ex amica Soleil Sorge

Iconize rompe il silenzio e torna a parlare sul suo profilo Instagram dell’accusa di finta aggressione, riservando parole molto pesanti per l’ex amica Soleil Sorge. 

Leggi anche: Iconize, dopo Live, accusa Barbara D’Urso di bullismo?

Iconize: La finta aggressione

Iconize, secondo quanto dichiarato da Soleil, avrebbe inscenato una finta aggressione omofoba per visibilità. La conferma era arrivata dopo settimane di dubbi in diretta a Pomeriggio 5. Facciamo un piccolo riassunto sulle dinamiche della presunta finta aggressione.

L’ex di Tommaso Zorzi, Iconize aveva annunciato a maggio di aver subito un’aggressione per strada a Milano. Ecco il resoconto denunciato ai tempi dal ragazzo:

Sono uscito con il mio cane a fare una passeggiata e tre ragazzi mi hanno fermato per chiedermi una sigaretta… io la sigaretta non ce l’aveva e quindi ho detto di no e uno di loro mi ha urlato ”frociooo”

Io ho risposto, perchénon ho timore, io sono felice di essere chi sono e allora uno di loro mi ha tirato un pugno…

Nella casa del Gf VIP, la concorrente Dayane Mello aveva sganciato per prima la bomba sull’aggressione finta denunciata dal ragazzo. La modella aveva raccontato al suo ex Zorzi che, l’amica in comune con Iconize, Soleil le aveva confidato che la scenata sull’aggressione era stata studiata a tavolino dal ragazzo per ottenere maggiore visibilità.

Chiamata in causa Soleil, inizialmente, aveva smentito questa confidenza e la questione sembrava essersi risolta così. Nel pomeriggio del 7 ottobre però, Soleil ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha cambiato versione, confermando che Iconize avrebbe finto l’aggressione. I video in cui appare con il viso tumefatto sono il risultato di una contusione al viso che il ragazzo si sarebbe procurato da solo con del cibo surgelato. Ecco le sue parole:

Ho messaggi in cui non dice letteralmente di essersi dato un pugno da solo. Non esattamente queste parole. Ma ho tanto altro che mi dà certezza di questa cosa.

Si è tirato un surgelato addosso…

La risposta di Iconize a Soleil

Iconize nelle ultime ore ha pubblicato un lungo sfogo sul suo profilo Instagram in cui replica alle accuse andate in onda nella serata di ieri (11 ottobre) a Live non è la D’Urso, spendendo parole durissime per l’ex amica Soleil. Ecco le sue dichiarazioni:

La cosa che mi ha fatto molto male è il fatto di essere venduto da una mia amica, perché sono stato venduto in cambio di due spicci. Io un segreto non riuscirei mai a raccontarlo e sfido chiunque di voi a fare una merdata del genere a un amico, mi vergognerei. Parlare si cose mie passate sputtanandomi, perché la violenza che ho subito sul mio corpo non l’ha provata lei né nessuno. Non voglio che la mia vita privata diventi un circo.

Seguici su Instagram