Lele Mora parla di Morra: «È al GF Vip perché stava con un uomo famoso»

Massimiliano Morra è gay? Lele Mora conferma la versione di Adua Del Vesco

Massimiliano Morra e la sua sessualità stanno facendo discutere moltissimo in queste settimane; la verità portata alla luce da Adua Del Vesco ha trovato qualche riscontro nei salotti delle trasmissioni tv. Ieri anche Lele Mora – ex manager televisivo – ha espresso il suo parere in merito al MorraGate e ha lasciato tutti sotto shock.

Leggi anche: Gf VIP, Massimiliano Morra ha una relazione con un uomo sposato?

Lele Mora parla di Morra

Nello studio di Live – Non è la D’Urso, Lele Mora ha detto di essere certo del fatto che il gieffino sia ambiguo. Il motivo? Sembra che Massimiliano Morra abbia avuto una storia con un uomo molto importante e molto conosciuto che gli ha promesso che – presto o tardi – lo avrebbe inserito nel cast del GF Vip. Ecco le parole di Mora:

Prima di passare dall’Ares, Massimiliano Morra ha fatto un altro giro. Ha avuto una storia molto lunga con questa persona – di cui non faccio il nome, ma molto conosciuta – che gli ha promesso che prima o dopo gli avrebbe fatto fare il Grande Fratello e c’è arrivato, ora è al Grande Fratello. Ragazza? Macché ragazza! Un ragazzo. Me ne assumo le responsabilità di quello che dico, eh.

E ancora, dopo le insistenti domande di Barbara D’Urso, l’ex manager dichiara:

Io dico solo quello che so e quello di cui sono certo, non dico cose stupide. Massimiliano ha avuto una storia con questo uomo. Poi che sia stato d’amore, d’interesse o di sess0.. Era un uomo importante per arrivare al Grande Fratello.

Ma quello che lascia davvero perplessi è questa dichiarazione:

Massimiliano non è gay, non è gay. Ce ne sono tanti che non sono gay ma che per arrivare a dei successi e dei lavori si concedono alle delizie di qualche produttore. Sono certissimo di quello che dico. Te lo confermo.

Quindi Morra sarebbe un gay for pay; uno che per soldi o per fama accetta compromessi di questo tipo?

 

Seguici su Instagram