LIVE D’Urso, Sgarbi e Franceska Pepe: «Mi hai toccato l’uccello»

Live Non è la D'Urso: Scontro all'ultimo insulto tra Vittorio Sgarbi e l'ex gieffina Franceska Pepe, c'è mai stato qualcosa tra loro?

Durante la puntata di Live Non è la D’Urso di ieri sera (11 ottobre) abbiamo assistito ad un uno scontro infuocato tra Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe. Tra i due (finti?) ex fidanzati sono volati pesanti insulti, ma il web si è schierato senza il minimo dubbio dalla parte di uno dei due… Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Gf VIP: Francesca Pepe hot su Playboy (FOTO)

Barbara D'urso Live

Fraceska Pepe e Sgarbi

Le versioni dei fatti sulla ”relazione di sette ore” intercorsa tra Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe non combaciano. Mentre Sgarbi aveva sostenuto a Live non è la D’Urso di aver conosciuto la ragazza durante una mostra e di essersi appartato con lei dietro un quadro, Franceska Pepe nega categoricamente tutto e confessa che la loro storia non è stata altro che un gossip creato a tavolino per fare copertine. Proprio come DonnaPOP vi aveva già preannunciato QUI con l’intervista dell’epoca.

Lo scontro a Live Non è la D’Urso

Nella puntata di ieri sera di Live non è la D’Urso abbiamo assistito al faccia a faccia di Sgarbi e Franceska Pepe che non se le sono di certo mandate a dire. Le parole della modella, ex concorrente del Gf VIP, sono state immediatamente chiare a tutti:

Una storia? Direi di no. […] Non è vero niente. Lui mi ha chiesto di accompagnarlo nel corso dei suoi eventi. Io non ho fatto nulla, non ho neanche mai baciato Vittorio Sgarbi.

Ma come prevedibile, la reazione di Sgarbi, in merito alle dichiarazioni della modella, non è per niente serena e torna a raccontare la sua versione dei fatti sul loro ”rapporto”:

Io vado all’inaugurazione, non so chi sia Franceska Pepe ma vedo che è molto bella, mi viene incontro con un gran sorriso, le chiedo di accompagnarmi ed è venuta con me, ma è venuta lei. Io sarei più riconoscibile – credo – di lei. Dopodiché abbiamo passeggiato e io, a quel punto, ho abbandonato il gruppo e mi sono nascosto un po’ fuori. […] Sei venuta dietro una porta con me e ci siamo trovati in una particolare intimità. […] Il testimone che t’ha visto in un angolo con me, c’è.

A quel punto Sgarbi aggiunge un nuovo dettaglio alla sua storia, precisando che il famoso ”angolo dietro al quadro” in cui si erano appartati non era altro che un bagno:

Tu hai fatto almeno un quarto d’ora con me in un angolo che era un cesso, era un cesso, quindi non fare la spiritosa. Era un bagno! Sei entrata in un bagno con me. Sei stata con me 7 ore, a cena dopo. […] Non mi piaci, non ti voglio e non ti volevo, però al cesso sei stata con me. Non puoi negare, perché ci sono i testimoni che ti hanno vista dietro la porta con me e quello che è capitato lo sappiamo io e te.

Franceska Pepe fa impazzire Sgarbi e il web!

Durante la puntata di Live non è la D’Urso, Franceska Pepe si è resa protagonista di uno degli scontri più seguiti da sempre sul web, specialmente grazie alle risposte taglienti della ragazza che hanno fatto infuriare non poco Sgarbi! Una tra tutte è stata la dichiarazione della ragazza in seguito alle accuse del critico d’arte:

Se ti sei arrabbiato perché non te l’ho data, puoi anche dirlo!

Live non è la D’Urso, Sgarbi: «Mi ha toccato l’uccello!»

A Live non è la D’Urso, dopo le risposte infuocate di Franceska Pepe, Sgarbi non ci ha visto più dalla rabbia e ha fatto delle dichiarazioni esplicite e di cattivissimo gusto sul fatidico incontro da lui raccontato:

 Tu me l’hai chiesto e non te l’ho dato io. Sei andata tu al Grande Fratello grazie a me, poveretta! […] La verità è che ti ho baciato… e mi hai anche toccato l’uccello. […] Ha cercato di fare qualcosa con me e io mi sono tirato indietro. Però eravamo in un ces*o.

Cosa ne pensate dello scontro tra Sgarbi e Franceska a Live non è la D’Urso? Da che parte state?