Tommaso Zorzi contro Enock e Morra: «Personaggi che non si espongono»

Tommaso Zorzi ha scatenato il putiferio nella casa del GF Vip

Tommaso Zorzi conosce perfettamente le dinamiche dei reality e le sta facendo sue giorno dopo giorno; in questi giorni le sue discussioni con i veri coinquilini, a partire da Adua Del Vesco e Matilde Brandi, hanno fatto il giro del web. Gli autori conoscono il meccanismo meglio del gieffino e proprio per questo hanno fatto scoppiare una grossa lite all’interno della casa del GF Vip.

Leggi anche: Gf VIP, Tommaso Zorzi: chi è l’ex che lo ha picchiato? (NOME)

Tommaso Zorzi contro Enock e Morra

Tra i protagonisti di questa vicenda, oltre a Morra, anche Enock che si è sentito preso in causa dalle parole di Zorzi. Tommaso ha chiesto ai coinquilini:

Alzi la mano chi pensa che ci siano persone che non si espongono.

Dopo aver visto tutte le mani alzate, l’influencer ha fatto un’altra domanda:

Alzi la mano adesso chi pensa di non esporsi.

E nessuno si è mosso. Così Zorzi ha prontamente detto:

Adesso capite che abbiamo un problema?

Senza pensarci troppo ha quindi coinvolto Enock, Morra e Zelletta nella sua riflessione, dicendo che loro non creano dinamiche o polemiche per evitare di esporsi di fronte a tutti. Inoltre, Tommaso Zorzi ha anche sostenuto che loro vengano pagati per non fare nulla. Zelletta non crede di essere un “comodino” ovvero uno che sta fermo senza partecipare attivamente alla vita nel reality, Morra invece ha risposto in maniera più piccata.

Nemmeno Enock ha preso bene le parole di Zorzi e ha portato la discussione per le lunghe.

Beh, se l’intento degli autori e di Tommaso era quello di smuovere un po’ le acque, dobbiamo ammettere che ci sono riusciti.

Seguici su Instagram