Chiara Ferragni, che flop imbarazzante! Fa meno di Barbara D’Urso (ascolti tv)

Ascolti tv, Chiara Ferragni: che flop imbatazzante! Il film Unposted è stato un vero insuccesso: ecco tutti gli ascolti tv di ieri sera.

Chiara Ferragni è una donna vincente, sul web è imbattibile e fa numeri da capogiro. In tv, però, le cose vanno molto diversamente: il suo film Unposted, andato in onda su Raidue, si è rivelato un flop senza precedenti. Ecco tutti gli ascolti tv di ieri sera.

Leggi anche: Barbara D’Urso fa un tonfo: Live è un flop imbarazzante!

Ascolti tv: Chiara Ferragni fa flop

Credevate che la regina del flop di questa stagione fosse Barbara D’Urso? Era lecito pensarlo, visti gli ascolti sempre più imbarazzanti delle sue trasmissioni, ma Chiara Ferragni le ha tolto lo scettro di mano. Ebbene sì, il film Unposted, che racconta la storia della moglie di Fedez, si è rivelato un flop. Ecco gli ascolti tv di Chiara Ferragni di ieri sera: la trasmissione ha coinvolto appena 918.000 telespettatori pari al 3.7% di share. A seguire, Fenomeno Ferragni, con l’intervista di Simona Ventura, ha conquistato solo 664.000 telespettatori e il 4.1%.

In lieve ripresa il Gf Vip 5, dopo il tonfo di venerdì scorso, giorno in cui il reality di Alfonso Signorini aveva toccato i minimi storici: ieri sera, il programma ha totalizzato 3.120.000 telespettatori pari al 18.7% di share. A vincere la serata, comunque, è stata come sempre la rete ammiraglia Rai, che ha trasmesso il telefilm Io ti cercherò (4.649.000 telespettatori pari al 19.5% di share).

Insomma, Chiara Ferragni non sarà il volto tv più amato, ma può consolarsi sul web, dove è e rimane la regina incontrastata: i numeri che vanta su Instagram sono da capogiro e, dopo l’annuncio della seconda gravidanza, continuano a crescere a dismisura.

Seguici su Instagram