Gf Vip, Zelletta è un comodino? Dice «Il pubblico mi ama», ma la verità è diversa

Andrea Zelletta è un comodino? Il web lo accusa duramente: ecco cosa sta succedendo sui social dopo le parole di Francesca Pepe.

Andrea Zelletta, anche detto “comodino“, è finito nell’occhio del ciclone: no, l’ex tronista non ha creato alcuna dinamica nella casa, niente di niente; eppure, proprio grazie al fatto che finora è risultato pressoché trasparente, il bel Zelletta ha fatto un gran parlare di sé. Ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche: Andrea Zelletta squallido con la Brandi: «Ti faccio vedere il pisello»

Andrea Zelletta è un bellissimo comodino

Chiariamo innanzitutto a cosa ci riferiamo quando parliamo di comodino: sul web, è nata questa definizione per indicare i concorrenti del Gf Vip 5 che non creano alcuna dinamica, che non prendono mai una posizione netta e si defilano di fronte a qualsiasi discussione. Tra questi, c’è Andrea Zelletta, ma anche Enock, Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci.

Ieri sera, in occasione della diretta del Gf Vip, Francesca Pepe si è rivolta a Zelletta chiamandolo proprio comodino:

Innanzitutto volevo salutare il comodino Andrea! Ciao comodino, ma quando li apri questi cassetti?

Leggi anche: LIVE D’Urso, Sgarbi e Franceska Pepe: «Mi hai toccato l’uccello» VIDEO

Il bel giovane, di fronte alle parole della Pepe, è andato su tutte le furie e, per la prima volta dall’inizio del programma, ha mostrato un po’ di carattere.

Andrea Zelletta: «Il pubblico fuori mi ama», ma la verità è diversa

Dopo la rabbia per l’attacco di Francesca, Andrea Zelletta si è detto tranquillo, in quanto convinto che il pubblico da casa lo ami e non lo ritenga in alcun modo un comodino. La verità, però, è molto, ma molto diversa: i social del bel Zelletta sono stati invasi da utenti che lo ritengono inutile nelle dinamiche della casa, dunque il peggior concorrente di quest’anno. Non solo: su Twitter i commenti a favore di Andrea si contano sulle punte delle dita, quelli a sfavore, invece, sono innumerevoli. Eccone qualcuno:

Per fare sclerare di più Zelletta l’ideale sarebbe mandare un aereo “ciao comodino Andrea .. saluti dal web”!

Sotto le foto di Zelletta su IG è pieno di commenti con scritto “comodino”, Adoro, adoro, adoro! Quanto sarà rovinosa la sua caduta, viviamo solo per questo momento!

Andrea Zelletta è un comodino, ma chi è che lo vota come preferito? Forse è la sua fidanzata Natalia Paragoni!

Ma vogliamo fare un aereo in cui scriviamo “Ciao comodino”?

Insomma, tutto sembra tranne che la gente ami Andrea Zelletta. Come la prenderà il giovane quando scoprirà cosa sta succedendo fuori dalla casa?

Seguici su Instagram