Matilde Brandi contro Antonella Elia: «Prima o poi esco e…»

Matilde Brandi si è scagliata contro Antonella Elia al GF Vip: la ballerina si è tolta qualche sassolino dalla scarpa!

Matilde Brandi è una che colpisce in silenzio: fino a ora nella casa l’abbiamo vista scagliarsi contro Tommaso Zorzi in maniera molto diretta, salvo poi scusarsi e chiarire con l’influencer. Proprio ieri, però, la ballerina si è tolta qualche altro sassolino dalla scarpa e se l’è presa con Antonella Elia e Francesca Pepe. I microfoni del GF Vip hanno intercettato la confessione fatta dalla Brandi a Stefania Orlando e Francesco Oppini.

Leggi anche: Matilde Brandi manda Chiara Ferragni al diavolo

Matilde Brandi contro Antonella Elia

Così, nella notte, Matilde ha parlato con la sua amica Stefania e il figlio di Alba Parietti. Ecco cosa ha detto:

Antonella l’aspetto al varco. Purtroppo lei sta in studio e deve fare… Ha detto la cosa delle mie amiche e degli aperitivi. Menomale che fino a ieri ci stava pure lei. Sono cose mal consigliate, lei avrà il suo autore.

E ancora:

Poi quando mi incavolo, mi prende la giugulare e ti alzo. Fino a ieri mi chiami e adesso davanti a tutta Italia mi fai passare per quella che non sono. Fammi stare zitta. Non farmi incazzare. Poi io esco… Non si provi nessuno a dire cavolate per passare da grande. In studio c’è quella. Tanto esco, prima o poi esco. Voi non mi conoscete… Antonella ha avuto una cattiveria gratuita. Lei conosce le mie amiche e io l’ho sempre chiamata e resa partecipe. Mi ha detto che non devo essere da esempio. Perché io devo rispettarla e lei non rispetta me? Ma come si è permessa? L’ho sempre chiamata. Mi ha attaccata in maniera gratuita, non mi è piaciuto.

E se Alfonso Signorini dedicasse la prossima puntata a un confronto fra le due showgirl?

Matilde Brandi contro Francesca Pepe

Un altro personaggio che sta destando interesse più fuori che dentro il reality è Francesca Pepe, uscita la scorsa settimana dalla casa del GF Vip. Matilde Brandi ha avuto qualcosa da dire anche su di lei:

E quell’altra deficiente di Franceska? Ti prendo, ti giro e ti faccio fare la torre Eyffell. Lei anche la imbeccano perché è di coccio. Adesso perché è fuori ha il coraggio? Ma io esco è…io esco!

Per il momento nessuna reazione dalle dirette interessate, ma siamo sicuri che appena saranno messe al corrente di queste sfuriate accorreranno più agguerrite che mai!

Seguici su Instagram