Nina Moric Fabrizio Corona

Fabrizio Corona contro Nina Moric: «Vorrei ucciderti» (AUDIO ORIGINALE)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fabrizio Corona ha sempre detto di esser cambiato in questi anni, ma a quanto pare non è per niente vero. Da quest’estate, la sua ex Nina Moric sta cercando invano di rivedere suo figlio Carlos Maria, ma senza risultati. Il ragazzo appena diciottenne è tenuto da suo padre in una sorta di prigionia mascherata e – cosa ancor peggiore – viene usato come testimonial per fare soldi facili. La modella croata, stanca del comportamento dannoso del suo ex marito, ha deciso di rendere pubbliche le offese e le minacce che Fabrizio Corona continua a fare nei suoi confronti e in quelli di suo figlio.

Leggi anche: Nina Moric e il messaggio a suo figlio: «La tua mancanza mi sta divorando»

Nina Moric pubblica un audio shock

Nina Moric ha quindi pubblicato l’audio in cui Corona dichiara di volerla uccidere in un modo davvero brutale, accompagnato poi dalla telefonata con suo figlio Carlos in cui il ragazzo ammette che suo padre lo sta minacciando. Ecco cosa appare sul profilo Instagram della modella:

Arriva un momento quando il silenzio comincia a fare talmente tanto rumore che non riesci più a stare zitto. Ho provato con la giustizia, adesso vi regalo a voi quello che passo tutti i giorni e continuo inoltre a passare per quella malata di mente. Ai posteri l’ardua sentenza.

Fabrizio Corona minaccia Nina Moric

Nell’audio si sente chiaramente la Moric chiedere al suo ex:

Perché gli hai creato tutti questi traumi? Perché mi dici che sono una puttana davanti a Carlos?

E Corona prontamente risponde:

Io penso che sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa a prenderti la testa e fracassartela contro un angolo, in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo.

L’audio poi continua con la voce rotta di Carlo che dice a sua madre:

Vorrei aprirmi con te, io voglio diventare una persona migliore, venire da te e dimenticare questa persona, dimenticare il male.

E lei che chiede:

Ti sta minacciando Carlos? Tuo padre ti sta minacciando?

E ancora, la risposta di lui:

In parte sì, purtroppo, in parte. Io voglio stare con te, è questa la verità. Tu sei una persona che mi può aiutare a essere una persona migliore, un essere umano più buono, perché purtroppo io stando con il male imparo anche il male. Voglio tornare, voglio trasferirmi. Stavo meglio da te, stavo proprio meglio.

L’audio originale

 

Noi pensiamo che queste siano cose gravissime e che prima di essere pubblicate su Instagram dovrebbero essere portate in una questura e fatte ascoltare a chi di dovere. Inoltre, Fabrizio Corona si trova ancora agli arresti domiciliari e una prova del genere non farebbe altro che riportarlo direttamente in carcere. Cosa aspetta Nina Moric?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv