Piero Barone de IL VOLO ha mandato l’aereo a Elisabetta Gregoraci

Dietro l'aereo dedicato a Elisabetta Gregoraci al Gf VIP pare esserci Piero Barone del trio lirico IL VOLO! Peccato che lui sia fidanzato...

Piero Barone, del trio lirico Il Volo, sarebbe l’uomo misterioso dietro l’aereo con dedica mandato a Elisabetta Gregoraci al Gf VIP!

Leggi anche: GF Vip: Elisabetta Gregoraci sta con un cantante famoso? L’indiscrezione

Piero Barone de IL VOLO

Foto di @barone_piero [IG]

Gf VIP: L’areo per Elisabetta Gregoraci

Durante le passate puntate del Grande Fratello VIP aveva creato grande clamore un aereo con dedica indirizzato alla showgirl Elisabetta Gregoraci.

La showgirl aveva subito dichiarato che altro non era se non un bel regalo da parte di alcuni suoi amici molto stretti, nonostante dopo aver visto lo striscione la Gregoraci abbia fatto il gesto del cuoricino con le mani. Qualcosa però non aveva convinto i fan e i curiosi. Infatti, nei giorni successivi  Gregoraci aveva dichiarato di essere impegnata al di fuori della casa, infrangendo i sogni romantici di Pierpaolo Pretelli. 

Ma cosa c’era scritto sul famoso aereo per Elisabetta Gregoraci inviato da Piero Barone de Il Volo? La frase dedicata è la citazione di una canzone di Mr. Rain:

Sei l’epicentro del mio terremoto!

Dietro l’areo c’è Piero Barone, cantante de Il VOLO

Roberto Alessi direttore di Novella2000 ha sganciato la bomba proprio ieri: a mandare l’aereo con dedica ad Elisabetta Gregoraci sarebbe stato il cantante de Il VOLO Piero Barone! La tesi è stata confermata anche stamattina da Biagio D’Anelli a Mattino 5 che ha dichiarato:

E’ un cantante, fa parte di un gruppo. Durante il lockdown hanno fatto tantissime dirette e video chiamate insieme. C’è una pulita amicizia e si vogliono un bene dell’anima. Loro sono amici e fanno parte della stessa comitiva che lei spesso menziona.

Gli opinionisti presenti, però, hanno fatto notare che il cantante de Il Volo sarebbe fidanzato e la risposta di Biagio è stata:

Ha mandato un aereo eh, non è che vuol dire ”stiamo insieme, ti amo”

A noi la frase scelta da Piero, comunque, non sembra la frase che sceglierebbe un amico… Voi cosa ne pensate, tra Piero Barone de Il Volo e Elisabetta Gregoraci c’è del tenero?

Seguici su Instagram