UeD, Anticipazioni: Gianluca ha eliminato Camilla a causa di Lucrezia?

Uomini e Donne, Anticipazioni: Gianluca De Matteis ha eliminato la corteggiatrice Camilla a causa delle segnalazioni riportate da Lucrezia?

Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano chiaro, il tronista Gianluca De Matteis ha eliminato Camilla, che sembrava una delle sue corteggiatrici preferite dopo Lucrezia… Ma cosa è successo esattamente tra di loro? Scopriamo insieme…

Leggi anche: UeD: Gianluca De Matteis bacia una sua corteggiatrice

UeD: La segnalazione di Lucrezia

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda (12 ottobre) abbiamo assistito ad una ”segnalazione” da parte della conduttrice Maria De Filippi che ha invitato Lucrezia a confessare cosa aveva sentito dire a Camilla sul tronista Gianluca.

La romana, inizialmente, ha finto di non ricordare bene l’accaduto. Ma a rinfrescarle la memoria ci ha pensato Maria che ha riportato la segnalazione fatta da Lucrezia all’autore Michele. La ragazza avrebbe sentito Camilla dire che il tronista Gianluca sarebbe ”moscio”.

Considerando il fatto che Camilla e Gianluca stanno portando avanti la loro conoscenza a UeD, Maria ha ritenuto importante riportare la segnalazione di Lucrezia. Ma cosa è successo subito dopo la puntata?

Anticipazioni: Gianluca elimina Camilla

Secondo le anticipazioni, nella puntata di UeD successiva a quella andata in onda con la segnalazione di Lucrezia, Gianluca decide di non portare in esterna la corteggiatrice Camilla. La ragazza nella puntata registrata il 3 ottobre (non ancora andata in onda) si infuria per non essere uscita con il tronista e se ne va dichiarando a Gianluca che nel caso volesse continuare la sua conoscenza sarebbe dovuto andare a riprenderla a casa.

A quel punto interviene duramente Maria che precisa che in questa edizione di UeD sarà vietato ai tronisti di andare a riprendere le corteggiatrici a casa.

A distanza di una settimana, nella puntata registrata il 9 ottobre Gianluca decide di eliminare definitivamente Camilla, dopo la richiesta di spiegazioni della ragazza in merito al loro percorso.

La domanda ora è lecita: la segnalazione di Lucrezia ha influito sulla scelta del tronista di UeD Gianluca di eliminare Camilla come riportano le anticipazioni? Ricordiamo che, fino a poco prima, per la coppia stava procedendo tutto per il meglio… Voi cosa ne pensate? Lucrezia ha, quindi, detto la verità?

Seguici su Instagram