Ecco chi è la signora in onda per sbaglio nella diretta del Gf VIP!

Durante la diretta del Gf VIP è comparsa improvvisamente una signora anziana sullo schermo! Chi era quella donna? Abbiamo la risposta!

Durante la serata di ieri (13 ottobre) un mistero ha attanagliato milioni di telespettatori che stavano seguendo la diretta del Gf VIP, quando improvvisamente è comparsa una signora anziana sullo schermo. Chi era quella donna? Abbiamo la risposta!

Leggi anche: Gf Vip, Morra a Adua: «La Ruta mi chiama Massimiliana»

Una vecchia signora misteriosa in diretta!

Riassumiamo brevemente cosa è successo ieri sera. Durante la diretta del Gf VIP, in onda su Mediaset Extra (canale 55 del telecomando) e in streaming sul sito ufficiale del programma, è apparsa un’anziana signora misteriosa. La donna è apparsa come intenta a rilasciare un’intervista. Infatti saluta più volte la telecamera e le viene detto da alcuni autori come posizionarsi, come se stesse provando una futura registrazione.

La caccia sul web è immediatamente iniziata e molti si sono chiesti se la donna non fosse altro che una parente che stava preparando una sorpresa per uno dei concorrenti.

Gf VIP: Chi è la signora?

Il mistero però si è improvvisamente risolto. L’anziana in diretta per sbaglio al Gf VIP era la protagonista di un altro programma della rete Mediaset! L’errore quindi sarebbe partito dalla regia generale dei canali. La signora il cui nome è Roberta , infatti, è poi andata in onda su Rete 4 nel programma ”Fuori da coro” di Mario Giordano.

signora diretta gf vip da giordano

Foto di Rete 4

Quindi nessun parente misterioso in arrivo al Gf VIP solo l’ennesima sbadataggine della regia di quest’anno…

Seguici su Instagram