Adua Del Vesco e Massimiliano Morra Gf VIP

Gf VIP, la mamma di Adua contro Morra: «Noi lo sappiamo…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una nuova protagonista entra a far parte della fiction del Gf VIP su Adua Del Vesco Massimiliano Morra, stiamo parlando della mamma dell’attrice siciliana. La donna intervistata dal settimanle Chi ha rilasciato diverse dichiarazioni, specialmente in merito ai finti ex della figlia…

Leggi anche: Gf VIP: Adua Del Vesco è lesbica? Altro che Morra…

Mamma e papà di Adua Del Vesco al Gf VIP

Foto di meteoweek.it

Le dichiarazioni della mamma di Adua

La mamma di Adua Del Vesco prima di iniziare la sua intervista ha fatto una premessa indiscutibile:

La chiami Rosalinda e non Adua. Per noi nostra figlia è sempre stata Rosalinda perché, quando è nata, il dottore ha detto che somigliava a una rosa e io ho scelto questo nome bellissimo.

Interrogata sulla realtà vissuta dalla figlia e dall’ex Morra durante il periodo nella Ares la donna ha precisato:

I suoi occhi non erano più quelli di Rosalinda, si spegnevano lentamente e io con loro. Sentivo sofferenza, ma non capivo. Sentivo dolore, ma non chiedevo. Poi un giorno la bolla è esplosa e mia figlia è tornata a casa con problemi legati a disturbi alimentari.

Adua e Gabriel Garko

La mamma di Adua si è poi espressa sulle finte relazioni della figlia con Gabriel Garko e Massimiliano Morra:

Non sono mai voluta entrare nella storia che ha coinvolto non soltanto Rosa, ma tanti ragazzi. Però mi ricordo molto bene che l’abbiamo salvata per i capelli. Pensi che una notte dormivamo insieme e mi sono svegliata di colpo perché non sentivo il suo respiro. Pensavo si fosse spenta. L’ho toccata, per capire se respirava. Ho temuto per la sua vita! Ancora oggi ho paura dei fantasmi del passato.

Gabriel? Una brava persona, ma non ho mai chiesto altro, erano fatti suoi onestamente. Di certo leggevo, sentivo il dolore che si portava dentro. Non volevo andare oltre perché immaginavo il caos e una situazione poco chiara. Poi è successo quello che già immaginavamo.

Gf VIP, Adua e Massimiliano Morra

Mentre per quanto riguarda la passata relazione e il percorso al Gf VIP di Massimiliano Morra e Adua, la mamma della ragazza non ha dubbi:

Quando ha letto che al Gf Vip ci sarebbe stato anche Massimiliano, non voleva più partecipare. Io pregavo affinché non andasse, ho pianto tanto perché speravo rifiutasse. Prima del reality era serena. Lavorava e studiava Teologia con voti alti. A Milano ha fatto di tutto nella sua seconda vita: cameriera, commessa, dipendente di una rosticceria, di tutto. Ma era serena. E i suoi occhi erano quelli di Rosalinda, pieni di vita. Massimiliano con mia figlia ha sbagliato, noi lo sappiamo, lui lo sa…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.