Tommaso Zorzi gf vip AEREO

Foto di @tommasozorzi

Gf VIP: Perché Zorzi ha denunciato Mario Serpa ex di Claudio Sona?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tra Tommaso Zorzi e il presunto nuovo concorrente del Gf VIP Claudio Sona c’è un nemico in comune, stiamo parlando dell’ex del tronista Mario Serpa. Scopriamo insieme chi è e il motivo dei contrasti con i due gieffini

Leggi anche: Gf VIP: Tommaso Zorzi e Claudio Sona erano fidanzati?

Claudio Sona e l’ex Mario Serpa

Il presunto nuovo concorrente del Gf VIP, Claudio Sona è noto al pubblico di canale 5 per essere stato il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. In quel percorso il bel veronese, proprietario di un locale nella sua città di origine, aveva conosciuto quello che sarebbe diventato il suo fidanzato (oggi ex) Mario Serpa.

Claudio Sona e l'ex Mario Serpa

Foto di ilmattino.it

I due ragazzi hanno vissuto una relazione molto chiacchierata. Mario, infatti, dopo mesi dall’uscita da Uomini e Donne ha dichiarato di aver scoperto delle bugie riguardo al percorso del suo fidanzato durante il programma. In breve: secondo Mario Serpa l’ex tronista, durante le puntate di UeD in cui lo ha conosciuto, era ancora in contatto con il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra. Non si è mai arrivati ad una verità definitiva della storia, nonostante Juan, l’ex di Claudio Sona, abbia confermato le teorie di Mario Serpa.

Ma cosa ha a che fare Mario Serpa, ex di Claudio Sona, con il concorrente del Gf VIP Tommaso Zorzi?

Perchè Zorzi ha denunciato Mario Serpa?

Il collegamento tra Tommaso Zorzi e Mario Serpa, ex di Sona, è davvero shock. Tra i due ci sarebbe stata (forse c’è ancora?) una denuncia partita dal gieffino nei confronti dell’ex corteggiatore. Il motivo? Eccovelo spiegato: Mario Serpa, ad agosto 2019, aveva fatto delle insinuazioni su Zorzi dichiarando che il ragazzo gli avrebbe mandato dei messaggi con delle avances, questi messaggi sarebbero stati immediatamente cancellati dopo non aver ricevuto risposta.

Ecco le parole di Mario Serpa pubblicate sul suo Instagram e riferite a Tommaso Zorzi:

Quando scrivi i messaggi lasciali però, non annullarli solo perché non ti ho considerato!

In pratica Serpa sostiene che Zorzi ci avesse provato con lui tramite dei messaggi su Instagram, ma non avendo ricevuto risposta e considerazione avrebbe deciso di annullare l’invio dei messaggi.

Dichiarazione che aveva fatto imbestialire l’attuale concorrente del Gf VIP Zorzi, che tramite il sito di Trash Italiano aveva fatto annunciare la sua denuncia nei confronti dell’ex di Sona Mario Serpa:

Una dichiarazione sulla quale Tommaso non sarebbe disposto a passare sopra, ecco perché il giovane influencer avrebbe deciso di querelare Serpa per diffamazione

Ma Serpa non si era lasciato intimorire e aveva continuato a insistere sul suo profilo Instagram:

Mario Serpa, ex Sona, contro Zorzi

FOto di @serpiko [IG]

Non sappiamo come sia andata a finire la denuncia ricevuta da Mario Serpa, ex Sona, per via di Tommaso Zorzi, magari con la scusa del Gf VIP avremo modo di tornare ad approfondire l’argomento…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.