Luca Argentero

Torna Doc con Luca Argentero: dove eravamo rimasti e anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ci siamo: dopo mesi di attesa, stasera, in prima serata su Raiuno, torna Doc – Nelle tue mani, la fiction interpretata magistralmente da Luca Argentero, che veste i panni del protagonista, Andrea Fanti. Ricordate dove eravamo rimasti? Vi rinfreschiamo la memoria e vi raccontiamo cosa succederà nei nuovi episodi.

Leggi anche: Luca Argentero parla di Doc: «In questa fiction raccontiamo l’eccellenza italiana»

Torna Doc: Luca Argentero è di nuovo Andrea Fanti

L’attesa è finita: dopo il clamoroso successo ottenuto da Doc nella scorsa primavera, Luca Argentero è pronto a rimettere il camice e a portare sul piccolo schermo il personaggio di Andrea Fanti, un medico, appunto, rimasto coinvolto in una sparatoria. Andrea, tuttavia, nonostante sia sopravvissuto al drammatico evento, ha perso i ricordi degli ultimi dodici anni della sua vita, dunque tutto rimanda a un passato lontano, mentre la vita degli altri è proseguita normalmente.

Dunque, per Andrea, alias Luca Argentero, tutto è fermo al 2008,  periodo subito antecedente la morte del figlioletto Mattia. Ricordate esattamente come l’avevamo lasciato, prima che l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus fermasse le riprese? Nelle prime puntate, abbiamo visto il nostro doc alle prese con i due figli, Mattia e Carolina: il primo, purtroppo, è tragicamente scomparso (ma lui non lo ricorda), la seconda è ormai una giovane donna, ma lui non ha memoria della sua crescita e crede sia ancora una bambina. Non solo, il divorzio dalla moglie Agnese lo getta in uno stato di dolore totale.

Ma non è finita qui: il personaggio interpretato da Argentero, dopo i drammatici fatti che l’hanno visto coinvolto, è tornato in corsia, ma solo come supporto al personale medico. Andrea si interfaccia, così, con i medici, con gli specializzandi e con la sua ex-moglie.

Doc: le anticipazioni di oggi

Ma cosa succederà stasera nella serie più amata e di successo degli ultimi anni? Ve lo sveliamo noi!

Nel nono episodio, che si intitola In salute e in malattia, Andrea Fanti si sente finalmente sereno dopo il riavvicinamento con Agnese, l’ex moglie, con cui tutto sembrava finito. A quanto pare, però, per loro c’è ancora una speranza e lui, in cuor suo, è certo che tutto tornerà come prima. Intanto, però, Gabriel (Alberto Malanchino) porterà avanti un’idea che creerà un po’ di scompiglio con i colleghi.

Leggi anche: “Doc” è una storia vera: il medico è uno degli eroi di Codogno

Nel decimo episodio, che si chiama Quello che siamo, il protagonista sarà un uomo anziano, affidato alle cure di Elisa (Simona Tabasco) e Gabriel: l’uomo è privo di ricordi, eccezion fatta per uno, legato a una parola, che l’anziano non smette di ripetere. Lorenzo (Gianmarco Saurino), invece, dovrà fare i conti con la rivelazione di un segreto che lo riguarda. A svelarlo sarà un paziente che sconvolgerà i colleghi di lavoro del medico.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.