Gf VIP Tommaso Zorzi ex violenza picchiato

Foto di @grandefratellovip [IG]

GF Vip: Tommaso Zorzi lascia la casa? I dettagli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Zorzi ormai lo conosciamo bene: il gieffino è stato spesso classificato come un “animale da reality” per tutte le sue uscite e le sue strategie messe in atto all’interno della casa del GF Vip, ma qualcosa sembrerebbe andare storto. Durante un momento di crisi, l’influencer ha minacciato di voler lasciare il programma. Ma qual è il motivo?

Leggi anche: Gf VIP: Tommaso Zorzi e Claudio Sona erano fidanzati?

Tommaso Zorzi lascia la casa?

Zorzi ha confessato di sentirsi solo e Stefania Orlando, insieme a Francesco Oppini, hanno cercato di farlo sentire apprezzato e parte del gruppo. Nonostante questo però, l’influencer avverte un grosso disagio e proprio ieri sera – in un momento di totale sconforto – si è tolto i microfoni beccandosi il rimprovero degli autori. A questo punto Tommaso non ha potuto rinunciare a dire la sua:

Allora io penso che voi mi stiate boicottando io non posso essere microfonato quando sono esaurito perché sono pazzo.

Oppini ha cercato di far ragione il suo amico e ha detto:

Non vedi che la gente da casa ti vuole dentro? Sei tra i 5 preferiti, vorrà dire qualcosa no? Hai dei riscontri e qui dentro ci sono persone che ti vogliono bene. Non puoi pensare di mollare, ieri stavi benissimo, cosa ti succede? Se devi perdere devi perdere in modo clamoroso, questa è roba da Flavia Vento, non puoi lasciarci in questo modo, non sei tu.

Leggi anche: Flavia Vento: addio al GF Vip dopo sole 24ore, ma cosa è successo?

La reazione di Tommaso Zorzi

Le parole calde del figlio di Alba Parietti non hanno avuto molto successo e Zorzi – ancora in preda allo svilimento – ha replicato così:

Io mi sento sempre solo nella vita, qua mi sento solissimo. Non sto bene mi vedi? Ho passato il giorno a letto, piuttosto esco e poi me ne pento, ma voglio fare così. Non ce la faccio più davvero devo andare. C’ho proprio l’ansia. Ho bisogno proprio della mia casa, dei miei amici, non sto affatto bene. Sono crisi che gestisco male anche a casa da solo capite? io conosco i miei limiti, io ho gravi mancanze. Ragazzi non fatemi parlare, per me questa è una situazione molto complicata, sono veramente a pezzi.

Stefania Orlando dopo queste parole è quasi scoppiata in lacrime dicendo:

No, te lo vieto, non puoi farmi questo. Mi lasci sola? Tommy ti prego no, mi metto davanti alla porta e non te lo permetto. Quando hai preparato queste valigie?

E non è finita qui! Anche Matilde Brandi ha preso male la minaccia di Zorzi di lasciare la casa e infatti preoccupata ha raggiunto gli altri chiedendo spiegazioni:

Ma davvero vuole lasciare? Mi dite cos’ha di preciso? Mica sarà per la litigata con me? Lui è fondamentale per la casa la sa. Capisco che a volte si senta solo, perché la parte maschile non interagisce molto con lui. Posso andare a parlargli?

Tommaso riuscirà a mettere da parte i suoi tormenti o abbandonerà la casa?

Le crisi di Zorzi

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv