Mara Venier dice addio a Domenica In: il motivo

Mara Venier ha deciso di dire addio al suo programma Domenica In, ma cosa è successo? Leggi le parole della conduttrice!

Mara Venier non ha certo bisogno di presentazioni; la scoppiettante conduttrice amatissima dal pubblico ha fatto un annuncio shock al settimanale Oggi. Di cosa si tratta?

Leggi anche: Maria De Filippi su Mara Venier e Simona Ventura: «Dare loro una mano è un obbligo morale»

Mara Venier dice addio a Domenica In

Purtroppo sembra sia arrivato il triste momento: la Venier ha riferito al settimanale che questa sarà la sua ultima edizione di Domenica In, noto programma di successo di cui è madrina da diverso tempo. Ma perché questa scelta repentina? Mara ha deciso che è arrivato il momento di passare più tempo possibile con il suo amato marito Nicola.

Mara Venier Nicola Carraro

© Mara Venier / Instagram

Ecco le sue parole nell’intervista di Oggi:

Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono davvero tutta tua. Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni, dentro mi sento sempre una ragazza di 30 anni. Sono molto serena, non ho mai basato la mia vita sull’avvenenza.

E ancora:

 

Essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d’orgoglio. Niente mi ha dato così tanta gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, “non-na”, pronunciate dai miei amati nipoti Giulio e Claudio.

I fan si augurano che non sia un vero e proprio addio alla televisione, ma ne sapremo di più andando avanti.

Seguici su Instagram