Alberto e Speranza Temptation Island anticipazioni

Temptation Island: Alberto e Speranza avvistati insieme dopo il falò (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La penultima puntata di Temptation Island termina con il falò di confronto di Alberto e Speranza del quale non è stato ancora rivelato l’esito. Ma una segnalazione anticiperebbe le sorti della chiacchierata coppia. Scopriamo insieme cosa è successo!

Leggi anche: Temptation Island: chi è Nunzia, la tentatrice di Alberto? (INSTAGRAM)

Temptation Island: Il Falò di confronto

Durante la puntata del 14 ottobre di Temptation Island abbiamo assistito al falò di confronto della coppia formata da Alberto e Speranza. Prima dell’incontro, Speranza ha assistito al suo peggiore incubo, il fidanzato durante il weekend ha baciato ripetutamente la single Nunzia.

Temptation Island Bacio Alberto e Nunzia

Durante l’incontro dei due fidanzati vengono presi in esame i problemi della coppia prima della partecipazione a Temptation. I due ragazzi hanno opinioni discordanti su quello che è stato il loro rapporto fino a quel momento e proprio per questo è molto difficile riuscire a capire quale decisione prenderanno nonostante tutto. Se da un lato la ragazza continua a dichiarare amore per il compagno, Alberto sembra titubante nonostante i rapporti fisici con la tentatrice.

Il falò di confronto termina con una domanda diretta della conduttrice Alessia Marcuzzi al fidanzato:

Ma tu sei ancora innamorato di Speranza?

Una segnalazione sembra rispondere alla domanda prima della puntata finale di Temptation Island…

Alberto e Speranza avvistati insieme!

A poche ore di distanza dal falò di confrontouna segnalazione fatta a Deianira Marzano sembra svelare il rapporto attuale della coppia…

Segnlazione speranza e alberto temptation island

Foto di @deianiramarzanoreal [IG]

Secondo questa segnalazione, quindi, Alberto sarebbe stato beccato mentre entrava nel portone della casa di Speranza. Voi cosa ne pensate? I due sono usciti insieme dal programma o ci stanno riprovando solo adesso?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.