Uomini e Donne: Selene contro Davide Donadei

Uomini e Donne: le opiniono senza filtri della corteggiatrice Selene sul tronista Davide Donadei dopo aver abbandonato il programma...

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne Selene Querulo nell’intervista a DonnaPOP dichiara in maniera schietta e diretta cosa pensa del tronista Davide Donadei. 

Leggi anche: Uomini e Donne: Chi è la corteggiatrice Selene? 

Selene Querulo UeD

Foto di @selene_querulo [IG]

Selene contro Davide

Nelle ultime puntate andate in onda di UeD abbiamo assistito all’abbandono del programma di una delle protagoniste più chiacchierata di questa edizione, stiamo parlando di Selene Querulo ex corteggiatrice di Davide Donadei.

Durante l’ultima puntata in studio, la ragazza supportata da Maria De Filippi ha deciso di lasciare il programma dopo aver notato un interesse poco coerente da parte del tronista nei suoi confronti. Donadei non è riuscito a trattenere la corteggiatrice, nonostante non sembrasse molto convinto di eliminarla.

Subito dopo la puntata DonnaPOP ha deciso di contattare Selene per aver il suo punto di vista sul tronista di UeD Davide Donadei. Ecco cosa ha dichiarato:

Quello che posso dirti, come ho detto anche a lui, è che non ho stima di lui (Davide). Molte dinamiche non si vedono, ma l’incoerenza di quest’uomo è stata abissale. Il fatto che non abbia avuto un minimo di rispetto, per carità, la scelta è stata mia di espormi, ma a lui non interessava. Proprio una persona superficialissima che basa tutto sull’estetica.

Davide è una persona di cui non ho proprio stima, una persona senza palle, maleducata, superficiale, poco spigliata… non mi è proprio piaciuto. Io poi vorrei che venisse precisato a caratteri cubitali che IO MI SONO ELIMINATA perché Davide è una persona senza carattere e mi dispiace perché hanno tagliato una parte in cui io dico che Davide non cerca una donna con un coraggio da vendere, come dice, ma una donna con il carattere da comprare!

Per quanto riguarda la sua ultima puntata in trasmissione precisa:

Io in puntata parlo con Davide due volte. La registrazione, si sa, dura tre ore. Stiamo parlando che io mi guardo il bacio, guardo la frecciatina, guardo quello guardo quell’altro, e nonostante tutto non mi esprimo perché per me era già chiusa. Ero proprio disgustata, non hanno ripreso la mia faccia ma era disgustata… un BACIO INSIGNIFICANTE (quello tra Davide e la corteggiatrice Beatrice, ndr) e non parlo con risentimento.

Non ho aggiunto niente perché per me quella era l’ultima puntata. In settimana avevo chiamato Claudio della redazione per dirgli che non avevo neanche intenzione di presentarmi in puntata. Quindi quella è stata la mia ultima puntata per MIA SCELTA. Anche perché poco prima, durante il ballo, Davide mi ha detto chiaramente che non voleva eliminarmi quindi se avessi giocato di astuzia sarei rimasta tranquillamente.

Io non voglio elemosinare nulla, specialmente in un rapporto a due. Io sono una persona sicura di se stessa, ma proprio tanto. Non parlo con presunzione ma parlo con sicurezza, che è diverso. So quanto amore posso dare, quindi non voglio partecipare a queste robe ridicole, perché alla fine stava cadendo davvero tutto nel ridicolo.

Lui mi viveva solo in puntata e me lo ha detto anche. Perché il mio carattere così spigliato gli piaceva. Un CRETINO proprio, guarda, non vorrei neanche parlarne più (ride ndr.)

Quindi, Selene, ci stai descrivendo un Davide a UeD della serie ”vorrei ma non riesco”…

Sai cosa, la sua mancanza di carattere lo porta ad essere insicuro di se stesso. Quindi una donna come me lo metteva in soggezione, lo faceva sfigurare. Lui voleva una donna con il carattere da comprare perché non ne ha… e questo l’ho detto anche a lui.

Si è sentito attaccato e ha precisato che non gli piaceva come cosa. Quindi lui si voleva sentir dire solo le cose che gli facevano comodo. Quindi mi dispiace dirlo, ma a lui va bene una come Beatrice. Una che non ha nulla, non ha una reazione, non ha un punto di vista, non ha un’identità forte. Una che magari se la porta a cena e alla domanda «Vuoi carne o pesce?» risponde «Si amore, sei bellissimo!», «Sì, ma la carne o il pesce?». «Sei meraviglioso»!

Seguici su Instagram