UeD: Selene era interessata a Gianluca De Matteis

UeD: L'ex corteggiatrice di Davide Donadei, Selene Querulo ha rivelato un dettaglio inedito su Gianluca De Matteis mentre su Lucrezia

L’ex corteggiatrice Selene Querulo ha espresso, in un’intervista esclusiva A DonnaPOP, le sue opinioni sul percorso a Uomini e Donne appena concluso e ha rivelato un dettaglio inedito sul tronista Gianluca De Matteis e rivelato la sua opinione su Lucrezia Comanducci… Scopriamo insieme cosa ha dichiarato la ragazza!

Leggi anche: UeD, Selene contro Davide Donadei: «Uomo senza palle»

Selene Querulo UeD

Foto di @selene_querulo [IG]

Selene e Gianluca De Matteis

Durante la sua intervista a DonnaPOP, Selene ha rivelato diversi dettagli inediti del suo percorso a UeD, uno tra tutti riguarda il tronista Gianluca De Matteis e ha svelato la sua opinione fuori dal coro sulla corteggiatrice Lucrezia. Abbiamo chiesto alla ragazza per quale motivo si fosse dichiarata per Donadei, nonostante apparentemente sembrasse caratterialmente più vicina all’altro tronista. E la sua risposta ha confermato i nostri dubbi:

In realtà si, è vero. La mia prima preferenza alla redazione l’ho espressa per Gianluca. Perché per assurdo all’inizio ho pensato che Davide, da un certo punto di vista, avrebbe potuto annoiarmi per tanti motivi, quindi, mi era piaciuto più Gianluca per il suo spirito libero, il suo modo di fare. Poi non so cosa è successo, una roba di sguardi, sensazioni, e ho cambiato. Anche per il suo e il mio passato… Forse, come mi dicono in molti, me la sono giocata male, ma io sono stata vera al 100%, senza filtri e sono andata a sensazioni.

Mentre sulla corteggiatrice di UeD Lucrezia, in bilico per diverse puntata tra Gianluca De Matteis e Armando Incarnato, Selene ha dichiarato:

Lei è una donna di 33 anni. Credo che tutte avremmo fatto come lei se a guardarci invece di due ci stanno quattro occhi. Poi alcune cose che ha detto e fatto non mi sono piaciute ma in linea di massima nella sua situazione mi sarei comportata come lei probabilmente…

UeD Anticipazioni Armando Incarnato, Lucrezia Comanducci, Gianluca De Matteis

Foto di DonnaPOP

Seguici su Instagram