UeD oggi, anticipazioni Selene Querulo, Nicola Vivarelli

UeD Selene Querulo, Nicola Vivarelli

UeD, Selene e Nicola Vivarelli: Se avesse chiesto il numero…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante l’intervista esclusiva di DonnaPOP a Selene Querulo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua quasi frequentazione con Nicola Vivarelli. 

Leggi anche: UeD, Selene contro Davide Donadei: «Uomo senza palle»

UeD: Selene e Nicola

Nicola Vivarelli nelle prime puntate della nuova stagione di UeD aveva mostrato il suo interesse nei confronti della corteggiatrice Selene. Il giovane che è da poco uscito dalla complicata relazione con Gemma Galgani ha definitivamente voltato pagina.

Durante le prime puntate di settembre abbiamo assistito ad una svolta inaspettata per il percorso di Nicola. Il nuovo format permette a protagonisti over e giovani di mettersi in contatto e proprio di questa nuova possibilità si era reso protagonista Nicola.

Ma il rapporto tra Nicola Vivarelli e Selene a UeD non ha mai preso piede. Effettivamente non era mai stato specificato il motivo della mancata frequentazione tra i due, ma dalle parole dell’ex corteggiatrice risulta tutto finalmente più chiaro:

Non si è creata la circostanza con Nicola. Penso lui ci sia rimasto male per la mia uscita «Chi è Nicola?» e io ci tenevo a scusarmi e a spiegarmi bene. Il mio non voleva essere un attacco.

Semplicemente non si è creato un interesse. Se avessi voluto, avrei tentato, ma io di mio non calzo mai la mano. Se lui avesse chiesto il mio numero chissà… non mi sarei preclusa di approfondire una semplice conoscenza, anche una chiacchierata… Ma non è successo e quindi va bene così.

Voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere insieme Nicola Vivarelli e Selene Querulo a UeD? 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.