Ascolti tv, Doc con Argentero supera ogni record: Gerry Scotti flop

Ascolti tv record per Doc e Luca Argentero: la fiction di Raiuno ha letteralmente affondato Gerry Scotti. Ecco tutti i dati di ieri sera.

Gli ascolti tv parlano chiaro: Doc – Nelle tue mani si conferma un successo senza precedenti! La fiction, che vede Luca Argentero nel ruolo del protagonista Andrea Fanti, ha superato il 30% di share, facendo affondare definitivamente Chi vuol essere milionario? di Gerry Scotti.

Leggi anche: Luca Argentero parla di Doc: «In questa fiction raccontiamo l’eccellenza italiana»

Ascolti tv di Doc (e non solo)

Partenza record per il proseguimento della prima stagione di Doc, la fiction rivelazione dell’anno con Luca Argentero e Matilde Gioli: la serie, andata in onda durante la scorsa primavera e poi interrotta per via dell’emergenza Coronavirus, che ha impedito di girare le nuove puntate, è tornata in tv ieri e ha ricevuto una splendida accoglienza. Doc, infatti, è stata seguita da 7.435.000 telespettatori pari al 31.9% di share.

Ancora un cocente insuccesso per Gerry Scotti: il suo Chi vuol essere milionario?, nella versione serale, continua a non conquistare il favore del pubblico; la puntata di ieri, infatti, è stata seguita da appena 1.974.000 telespettatori pari al 10% di share. Gli ascolti tv, dunque, continuano a non premiare il game show di Scotti, tanto amato in passato (nella sua collocazione pre-serale), quanto poco apprezzato oggi.

Quindi, grande vittoria per Doc e Luca Argentero che, insieme a una squadra di giovani e talentuosi attori, ha stravinto sulla concorrenza e ha fatto ascolti tv davvero record!

Doc: cosa succederà nei nuovi episodi?

Doc, ovviamente, tornerà in tv giovedì prossimo, 23 ottobre, e promette di regalarci ancora grandi emozioni: cosa accadrà a Andrea Fanti, medico uscito dal coma e privato della memoria degli ultimi dodici anni? Riuscirà a conquistare la moglie, oppure dovrà arrendersi alla fine del suo matrimonio? Sono tanti gli interrogativi che il pubblico si pone. Intanto, una cosa è certa: se gli ascolti tv di Doc continueranno a premiare Argentero e la sua squadra, si inizierà presto a pensare alla seconda stagione della serie tv.

Clicca qui per le anticipazioni dei nuovi episodi.

Seguici su Instagram