Ballando con le stelle, cosa nasconde Antonio Catalani? C’entra la Venier

Antonio Catalani potrebbe essere squalificato da Ballando con le Stelle? Il ragazzo si trova al centro di due grandi polemiche.

Quest’edizione di Ballando con le Stelle proprio non ne vuole sapere di procedere liscia come l’olio; dopo i tantissimi ritardi a causa del Covid19, ora ci si mettono anche le votazioni fallate. Qualcosa non quadra e questa volta di mezzo c’è Antonio Catalani, che nasconde un segreto. Ma quale?

Leggi anche: Ballando con le Stelle annulla lo spareggio: il motivo è grave

Ballando con le Stelle

Foto: @Ballando_Rai / Twitter

Le polemiche

Catalani in questi giorni è al centro di diverse polemiche: la prima (gravissima) riguarda i voti dello spareggio della scorsa settimana. Pare infatti che i voti per Antonio Catalani e la sua ballerina siano stati inviati in orari precisi da Paesi stranieri come Turchia, Arabia Saudita, Bangladesh; davvero molto strano! La seconda polemica, invece, riguarda Mara Venier: il ragazzo ha rifiutato l’invito della conduttrice a partecipare al suo talk su Ballando durante la trasmissione Domenica In. Ma cosa è successo?

Il segreto di Antonio Catalani

Il portale TPI ha riportato che Catalani si è trovato a rifiutare l’invito della Venier perché ancora troppo arrabbiato di esser finito per la terza volta al televoto. Ecco cosa si legge sul sito:

Catalani, furente, si sarebbe messo di traverso, negando persino un intervento via Skype nel programma condotto da Mara Venier.

Costantino Della Gherardesca, finito allo spareggio proprio con Antonio, ha commentato così la vicenda:

Già vivo in un perenne stato di ansia. Ci mancava questa storia che comprano i voti contro di me. Sono stati molto corretti e professionali a verificare tutto. Ci sono rimasto un po’ male perché io prendo la gara con goliardia. Non so cosa succederà, posso solo dire che mi dispiace molto.

Catalani rischia la squalifica? Forse questa sarebbe l’unica soluzione adatta per far spegnere la polemica.