Gf Vip: chi è Olga Vais, moglie di Telemaco, fidanzato di Guenda?

Olga Vais è la moglie di Telemaco, il presunto fidanzato di Guendalina Goria. Ma cosa sappiamo di questa donna?

Olga Vais è la moglie di Telemaco, il presunto fidanzato di Guendalina Goria, oggi nella casa del GF Vip. Ma cosa sappiamo di questa donna?

Leggi anche: Gf VIP: chi è Telemaco, fidanzato di Guenda Goria? (FOTO e INSTAGRAM)

Telemaco fidanzato Guenda Goria Gf VIP

Foto di @telemacot [IG]

Chi è Olga Vais

Biografia

Olga Vis non è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo e sul web infatti non emerge quasi nulla su di lei. Ciò che sappiamo è che è sposata da diversi anni con Telemaco ed è conosciuta anche come Olga Dell’Aquila. Le sue origini sono probabilmente russe. La coppia ha anche due figli.

Il tradimento di Telemaco

Olga Vais ha confermato il tradimento da parte di suo marito Telemaco dicendo solamente:

So che stavano insieme a Milano, prima che Guenda entrasse nella casa.

Ma la donna non si perde d’animo e anzi ha intimato alla figlia di Maria Teresa Ruta di stare lontana da suo marito Telemaco:

Io amo Telemaco, voglio salvare la nostra famiglia e non mi arrendo. Lei deve stare lontana!

La conferma di Parpiglia

Nonostante molte voci si siano fatte spazio in merito a questa storia, Gabriele Parpiglia ci tiene a confermare quelle che vedono certa la relazione fra Guenda e il marito di Olga Vais, Telemaco. Ecco le sue parole:

Non è single, assolutamente falso! È fidanzata con un ragazzo più grande e si chiama Telemaco. Si sono conosciuti durante una vacanza che lei ha fatto al Coral Bay pochi mesi prima del Grande Fratello Vip, lui lavorava lì. Aveva una famiglia e si è lasciato con la moglie. Non so chi abbia lasciato chi. Non si sa perché resta nell’ombra, non ha mai parlato di lui. Le lacrime di Guenda dentro la Casa sono pronto a scommettere che sono dedicate a questa situazione. L’ultimo saluto Guenda l’ha fatto a Telemaco, è venuta a Milano per tre giorni appositamente per lui, poi è entrata nella Casa.

Seguici su Instagram