Francesco Oppini Tommaso Zorzi

Gf Vip, Oppini-Zorzi, amicizia finita? Le parole dure di Francesco

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sono la vera coppia iconica di questo GF Vip 5, ma ieri sera qualcosa è andato storto e la loro amicizia potrebbe esser stata incrinata per sempre. Nonostante fra i due ci sia stata grande sintonia da subito, ormai pare essersi rotto definitivamente il loro legame. Ma perché?

Leggi anche: Francesco Oppini e Zorzi su Adua Del Vesco: «È una cosa impensabile» (VIDEO)

Oppini contro Zorzi

Tommaso Zorzi ieri sera ha deciso di fare uno scherzo al figlio di Alba Parietti; l’influencer quindi ha fatto credere a Oppini di essere innamorato di lui. La prima reazione di Francesco è stata quella di non credergli, ma l’insistenza del suo amico lo ha confuso. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la frase di Tommaso che coinvolgeva Cristina, la fidanzata di Oppini:

Non mi vuoi solo perché sei fidanzato con Cristina di mer*a!

Leggi anche: Gf VIP, Oppini e Dayane: la fidanzata lancia un avvertimento

A questo punto, la lite (vera) scaturita da questo presunto scherzo è stata portata al limite; gli autori hanno cercato invano di chiamare i concorrenti nel confessionale nella speranza di placare gli animi, ma Oppini è stato irremovibile. Anche dopo aver capito che si trattava di un gioco ha comunque dichiarato che è stato tutto troppo pesante:

Non mi importa, non me lo doveva fare, ha esagerato.

La reazione degli altri gieffini

In tutto questo caos, Zelletta, Enock ed Elisabetta hanno gettato benzina sul fuoco alimentando la discussione e sostenendo Oppini:

Il gioco è bello quando dura poco, certe cose non si fanno.

E in un momento di pura rabbia, Francesco sbottando ha detto:

Se tutto gli è permesso perché lui ha dei santi in paradiso allora io alzo i tacchi e me ne vado. Io lo conosco il mondo dello spettacolo. Poi ne parliamo con i miei legali.

Parole dure che presagiscono la fine di una bella amicizia nata fra le quattro mura di un reality. I due si chiariranno finalmente o è davvero finita così?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv