Stefano Bettarini contro Dayane Mello: «Lei vuole solo far parlare di sé»

Stefano Bettarini si è esposto contro la sua ex Dayane Mello. Leggi le parole dell'inviato dell'Isola dei Famosi!

Stefano Bettarini e Dayane Mello hanno avuto un flirt nel 2017, dopo L’Isola dei Famosi. Oggi poteva sembrare che i due si ignorassero sistematicamente, ma l’ex di Simona Ventura ha avuto da dire qualcosa sul comportamento della modella brasiliana all’interno della casa del GF Vip.

Leggi anche: Gf Vip: Elisabetta Gregoraci stava con Bettarini? Il passato dell’ex di Briatore

Simona Ventura e Stefano Bettarini

Stefano Bettarini contro Dayane Mello

L’ex calciatore, ospite di Casa Chi su Instagram, ha parlato del GF Vip e anche della sua ex fiamma Dayane; ecco le sue parole:

Fa parlare più Franceska Pepe fuori la casa che Dayane Mello dentro. Lei sta cercando una relazione? Ndo cojo cojo, basta far parlare di sé. Mi sembrava che prima avesse provato a stringere rapporti con Francesco, ma lui ha fatto la parte di Pierpaolo con la Gregoraci. Appena ha visto il messaggio della madre, si è subito tirato indietro,

La modella avrà da ridire su queste parole? Effettivamente, comunque, il discorso di Bettarini non fa una piega.

Il passato di Stefano e Dayane

Stefano Bettarini e Dayane Mello hanno avuto un flirt iniziato in Honduras, durante la partecipazione all‘Isola dei Famosi, di cui lui era inviato. Dopo l’eliminazione della modella, i due hanno continuato il loro flirt, che è durato davvero poco. Tornati in Italia, infatti, si sono accorti di non avere molto in comune e hanno deciso di chiudere la loro relazione.

Dayane Mello Stefano Bettarini

Foto: gossip.it

Seguici su Instagram