UeD, Lucrezia: il messaggio ad Armando fuori dal programma

Uomini e Donne: Lucrezia Comanduci lancia un messaggio molto forte ad Armando Incarnato. Verrà colto fuori dal programma?

Lucrezia Comanducci, protagonista assoluta di questa edizione di UeD, torna a parlare di Armando Incarnato e rivela di aver lasciato la porta della sua conoscenza ancora aperta…

Leggi anche: Uomini e Donne: Lucrezia Comanducci tornerà? La sua risposta

Lucrezia e Armando

Lucrezia e Armando sono stati una delle coppie più chiacchierate di Uomini e Donne. Protagonisti del primo triangolo ibrido del programma insieme al tronista Gianluca De Matteis, la Comanducci e Incarnato hanno lasciato i telespettatori per settimane con il fiato sospeso.

Gianluca De Matteis tronista Uomini e Donne

Foto di @uominiedonne [IG]

Purtroppo la loro conoscenza nel programma sembra essere terminata con l’autoeliminazione della ragazza, che però ci tiene a lanciare un forte segnale. Lucrezia durante un’intervista al magazine di UeD ha speso delle parole molto significative nei confronti di Armando e non solo:

Armando l’ho conosciuto di più (…). È una persona che sa quello che vuole, un uomo molto sicuro di sé… ed è proprio questo che mi è piaciuto di lui. Ci siamo trovati bene da subito, nei discorsi. (…)

Per me viene spesso frainteso, non emerge quello che è lui davvero. Viene etichettato in un modo che non corrisponde a quello che è. Lati poco belli di Armando non ne trovo. Per me lui semplicemente reagisce quando trova davanti a sé una persona che lo attacca. Forse potrebbe mettersi meno in mezzo a discussioni altrui… ma non posso dire altro.

Gli è sempre stata attribuita la fama dell’uomo che scredita le donne; forse lo ha fatto, ma per me è successo perché si è trovato di fronte persone che non l’hanno compreso.

Su un possibile ritorno di fiamma e sulla possibilità di riprendere i contatti, la Comanducci risponde in maniera inaspettata:

Sarei felicissima di una sorpresa da parte sua! Anche perché adesso non lo posso né vedere, né sentire, essendo uscita dal programma, queste sono le regole. Ma se mai un giorno lo rivedessi… sarei contentissima, amo le sorprese!

Un messaggio molto eloquente da parte della ex protagonista di UeD ad Armando. Voi cosa ne pensate, ci sono ancora speranze?

Seguici su Instagram