Uomini e Donne: Lucrezia Comanducci tornerà? La sua risposta

UeD, LUCREZIA Comanducci: la ex corteggiatrice e prima protagonista di un triangolo ibrido tornerà in puntata per Armando o Gianluca?

La corteggiatrice Lucrezia Comanducci è stata una delle protagoniste assolute dell’attuale stagione di Uomini e Donne. La romana che è stata contesa dal tronista Gianluca De Matteis e l’over Armando Incarnato rivela finalmente le sue intenzioni in un’intervista!

Leggi anche: UeD: Chi è Lucrezia? Corteggiatrice di Gianluca e Armando (INSTAGRAM)

Gianluca De Matteis tronista Uomini e Donne

Foto di @uominiedonne [IG]

Armando Incarnato Uomini e Donne

Armando Incarnato

Le parole di Lucrezia

La corteggiatrice Lucrezia è stata protagonista del primo triangolo ibrido di Uomini e Donne con la sua frequentazione in contemporanea del tronista Gianluca e Armando del trono over. Dopo settimane di indecisioni e rumors sempre più chiacchierati la ragazza ha deciso di eliminarsi e tirarsi fuori dai giochi, definendosi non adatta al contesto.

Molti telespettatori che hanno creduto nel percorso della ragazza continuano a sperare in un ritorno. A chiarire quel che è successo e quel che succederà ci ha pensato proprio Lucrezia Comanducci in un’intervista al magazine di Uomini e Donne. Ecco le sue parole sul percorso e la motivazione che l’ha spinta ad eliminarsi:

Premesso che mi faceva piacere essere corteggiata, il problema è che non mi vivevo bene la situazione. Vedendomi dall’esterno, mi sembrava di essere troppo chiusa, di non esprimere bene quello che pensavo. La mia famiglia e i miei amici convengono con questa impressione, si sono resi conto che non riuscivo a comunicare me stessa per come sono. Anche i ragazzi della redazione mi dicevano: «Ti conosciamo per quella che sei realmente. Perché in studio ti blocchi, ti ‘impalli»? Non c’era niente da fare, sono andata completamente nel pallone.

Sulla conoscenza di Gianluca, invece, la ex corteggiatrice Lucrezia Comanducci ha speso parole carine e inaspettate:

Gianluca non ho fatto in tempo a conoscerlo bene… perché si è creata questa situazione particolare, che ha un po’ oscurato la possibilità di conoscerci meglio a due. Mi sembra una persona molto allegra, con tanta voglia di vivere, un ragazzo che prende la vita così come viene. In esterna abbiamo chiacchierato, ci siamo fatti due risate, però… poi quando si è presentato in studio, mi è sembrato un’altra persona. A volte mi è apparso un po’ presuntuoso, ma è una mia impressione.

Mentre per quanto riguarda Armando…

Armando invece l’ho conosciuto di più (…). È una persona che sa quello che vuole, un uomo molto sicuro di sé… ed è proprio questo che mi è piaciuto di lui. Ci siamo trovati bene da subito, nei discorsi. (…) Per me viene spesso frainteso, non emerge quello che è lui davvero. Viene etichettato in un modo che non corrisponde a quello che è. Lati poco belli di Armando non ne trovo. Per me lui semplicemente reagisce quando trova davanti a sé una persona che lo attacca. Forse potrebbe mettersi meno in mezzo a discussioni altrui… ma non posso dire altro.

La ex corteggiatrice di UeD, Lucrezia Comanducci ha poi ribadito che non tornerà in puntata ma accetterebbe volentieri una sorpresa da parte di Armando:

Sarei felicissima! Anche perché adesso non lo posso né vedere, né sentire, essendo uscita dal programma, queste sono le regole. Ma se mai un giorno lo rivedessi… sarei contentissima, amo le sorprese!

Seguici su Instagram