Stefania Orlando

Gf VIP: Scontro tra Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci: «Esci fuori…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP gli animi sono ancora infuocati dopo la puntata del 16 ottobre, nelle ultime ore infatti è scattata una lite tra Stefania Orlando Elisabetta Gregoraci che se le sono dette di santa ragione. Scopriamo insieme cosa è successo!

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: segnale in codice per il fidanzato segreto? VIDEO

Elisabetta Gregoraci gf vip

Stefania Orlando contro Elisabetta Gregoraci

A far scattare la lite tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando sarebbe stata una frase pronunciata dalla ex moglie di Flavio Briatore in merito ad una discussione che avvenuta tra la Orlando e Matilde Brandi nella puntata del Gf VIP della sera prima. Evidentemente Elisabetta aveva molto da dire e ha tirato fuori tutto quando ha sentito dire alla coinquilina che nella casa è normale parlare di quel che succede.

Matilde Brandi

Qui la Gregoraci ha sbottato dicendo che nella Casa si litiga spesso e troppo. Elisabetta ha detto di volere più serate spensierate e si è rivolta con fare da ”maestrina” alla Orlando: «Cara Stefania» La donna non ha apprezzato l’intromissione della showgirl e la ”spocchia” con la quale si è rivolta a lei e ci ha tenuto a precisarlo:

E’ una novità che nella casa del Grande Fratello si litighi? […] Mi sono mai intromessa nelle vostre discussioni? La verità tirala fuori prima, non soltanto quando io rispondo, tirala fuori prima. Non mi dire «Cara Stefania» come a fare la chiosa. Con me caschi veramente male Elisabetta, perché se cerchi la discussione io te lo, così esci fuori anche un p0′

A quel punto è scattata la lite tra le due donne, soprattutto dopo che la Gregoraci ha risposto con un «e allora nominami» al discorso di Stefania Orlando:

Ecco, rispondi «nominami», come all’asilo, ma ti rendi conto? Io nomino chi voglio. Benvenuta al Grande Fratello

Subito dopo la lite con Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci ha continuato a parlare della discussione con Matilde Brandi che in merito ha detto:

Io non l’ho mai nominata e mai lo farò. Ma perchè doveva colpire te? Non so che dire…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.