Uomini e Donne, Trono Over: Anticipazioni Roberta e Michele

Uomini e Donne, Trono Over: Ecco le ultime anticipazioni puntata per puntata della nuova coppia formata da Roberta di Padua e Michele...

Dalle anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne, la nuova conoscenza della Roberta Di Padua con il campano Michele (profilo Instagram QUI) sta facendo discutere e sognare! Nonostante i continui litigi, tra i due pare essere scoccata la scintilla. Scopriamo insieme le anticipazioni di tutte le puntate non ancora andate in onda.

Leggi anche: Roberta di Padua: Uomini e Donne, Instagram, età, lavoro, Davide Donadei

Trono Over UeD MICHELE

Foto di @micheledentice [IG]

UeD: Anticipazioni Roberta e Michele

La nuova coppia formata da Roberta e Michele è la protagonista delle anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne. La loro conoscenza continua tra alti, bassi e intromissioni varie di altre donne. Scopriamo insieme cosa è successo nelle ultime registrazioni, puntata per puntata:

3 ottobre: Michele, che la scorsa volta aveva discusso con Roberta Di Padua per uscire con Carlotta Savorelli, ieri sera ha bidonato Carlotta un’ora prima dell’orario concordato, per uscire con Roberta che oltretutto viene portata nello stesso ristorante, in Piazza di Spagna, dove aveva prenotato per Carlotta, facendo credere a quest’ultima che sarebbe stata una serata pesante pertanto preferiva uscire con lei. Alla fine lui e Roberta si sono baciati e Michele sceglie quindi di corteggiare solo lei.

9 ottobre: Roberta Di Padua è uscita in esterna con Michele. Per lui è scesa anche una nuova ragazza molto carina e decide di farla rimanere e Roberta dice di voler continuare la conoscenza anche se ci è rimasta male.

17 ottobre: Lei è molto arrabbiata per il fatto che lui l’ultima volta ha fatto restare una ragazza, Serena, e ci è pure uscito. Inoltre lo sente poco presente nelle sue giornate. Lui trova in lei molti difetti e dice che si trova bene ma ancora non ha perso la testa per lei, che lei vuole fare la primadonna tanto da dirle che non è Monica Bellucci. Per lui scende Giulia, una ragazza molto bella di Roma, e la tiene. Roberta esce dallo studio e non rientrerà per tutta la puntata.