Uomini e Donne: Davide Donadei bacia due ragazze lo stesso giorno!

Uomini e Donne, Davide Donadei ha baciato due delle sue corteggiatrici durante la stessa giornata! Ecco le anticipazioni delle puntate!

Il tronista di Uomini e Donne Davide Donadei questa volta l’ha combinataq grossa: secondo le anticipazioni della puntata appena registrata, il pugliese avrebbe baciato durante la stessa giornata due delle sue corteggiatrici! Scopriamo insieme chi sono le (s)fortunate.

Leggi anche: UeD: Davide Donadei stanco della corteggiatrice Beatrice?

Anticipazioni: Davide Donadei

Le ultime anticipazioni delle puntate di UeD avevano svelato il nuovo interessa di Davide Donadei nei confronti della corteggiatrice Chiara a discapito di Beatrice:

Puntata registrata il 9 ottobre: Davide Donadei, la scorsa puntata, disse che avrebbe portato in esterna Beatrice per il suo compleanno. Ma alla fine non l’ha portata perché ha ricevuto alcuni messaggi tristi di Chiara e ha preferito uscire con lei. Beatrice in un puntata si è abbastanza arrabbiata. Alcuni davano ragione a Davide, ma Sophie dice che almeno poteva farle recapitare qualcosa. Beatrice si aspettava una sorpresa da lui visto che era il suo compleanno ma non è arrivato nulla. E così una persona della redazione la chiama dicendole che Davide non l’avrebbe portata più in esterna perché è uscito con un’altra corteggiatrice. Lei ci è rimasta molto male e Davide, in puntata, si scusa con lei. Il tronista capisce che lei ci è rimasta male però di fronte ai messaggi che gli aveva mandato Chiara non poteva essere indifferente e quindi ha preferito uscire con lei. In puntata anche Chiara chiede scusa a Beatrice per l’accaduto.

Leggi anche: Uomini e Donne: Anticipazioni Davide Donadei e Chiara

Nella puntata appena registrata, il 17 ottobre, il tronista confermerà la sua preferenza per le due ragazze, ma il suo atteggiamento non verrà molto gradito. Il pugliese, infatti, dopo il primo bacio post covid, ha regalato ai telespettatori il primo bacio ”doppio” della stagione!

Ecco cosa è successo nell’ultima puntata grazie alle anticipazioni fornite dal vicolo delle news:

Si passa a Davide e lo vediamo fare un’esterna con Beatrice, lei gli racconta un po’ della sua vita scrivendo su alcuni bigliettini frasi che la descrivono, alla fine mentre sono sdraiati scatta il bacio. Tutto bene fino a che dalla passerella non scende Chiara.

Si racconta che lo stesso giorno lui abbia anticipato l’esterna con Chiara perché aveva moltissima voglia di vederla andandola addirittura a prendere a casa e anche lì è scattato un bacio molto passionale dove si nota che lui sia molto coinvolto.

Beatrice inizia a piangere ed esce pure dallo studio nel momento in cui lui ha il coraggio di arrabbiarsi con Chiara perché non ha visto una reazione adeguata al suo bacio con Beatrice‍. Lui la raggiunge fuori e la fa rientrare.

E voi cosa ne pensate delle ultime anticipazioni? Quale corteggiatrice conquisterà definitivamente il cuore del tronista di Uomini e Donne Davide Donadei?

Seguici su Instagram