Uomini e Donne: Valentina e Germano escono dal programma ma…

Uomini e Donne: Valentina Autiero abbandona il programma in coppia con il suo Germano ma non è per niente felice di questa scelta...

Valentina Autiero e Germano fanno il grande passo e decidono di uscire insieme da Uomini e Donne, ma la dama non è per niente felice di come è andata ed esce dallo studio in lacrime. Ecco cosa è successo!

Leggi anche: UeD: chi è Germano, fidanzato di Valentina Autiero? (Instagram e Cognome)

UeD Germano fidanzato Valentina Autiero

Foto di @germano_avolio [IG]

Valentina e Germano

A Uomini e Donne Valentina e Germano si frequentano da diverse settimane e sembrano aver preso l’importante decisione di proseguire la loro conoscenza fuori dal programma. Ecco come li avevamo lasciati in base alle ultime anticipazioni:

2 ottobre: Procede bene tra Valentina di Roma e il suo cavaliere. Per lui c’è una donna che vuole conoscerlo, lui la fa scendere ma la manda via. Valentina si arrabbia, anche per lei c’è un uomo per ripicca lo fa scendere ma non gli piace.

3 ottobre: Nessuna traccia della coppia in questa registrazione

9 ottobre: E’ scoppiato il panico tra Valentina Autiero e Aurora Tropea. Aurora ha attaccato Valentina perché sui social pubblicava le foto con Germano visto che hanno fatto un weekend insieme. Valentina le risponde che loro si sono fidanzati e così in studio è scoppiato il panico.

Valentina è scoppiata a piangere perché lei vuole viversi la storia con Germano ed ha pubblicato le foto sui social perché era felice di come procedeva la loro conoscenza. Gianni Sperti ha attaccato molto Aurora. Anche Armando Incarnato ha attaccato Aurora dicendole che Valentina doveva raccontarle lei queste cose in studio e non lei. Applausi per Armando da parte di tutto il pubblico. Successivamente Valentina in lacrime esce dallo studio e subito dopo anche Aurora. Tornano in studio e continuano a discutere.

UeD: Anticipazioni

Nell’ultima puntata registrata il 17 ottobre, Valentina e Germano hanno deciso di abbandonare il programma, ma questa scelta non ha reso felice la Autiero. Scopriamo insieme perché con le anticipazioni del Vicolo delle news:

Giunge il momento di Valentina e Germano, l’ultima volta lei è uscita dallo studio perché Aurora l’aveva incolpata di continuare la sua storia in studio senza uscire dal programma, trattamento che non è stato riservato alle altre. Oggi Valentina racconta che da quel giorno Germano si è raffreddato con lei, da questo ne viene fuori una discussione con lui che non si dice pronto e innamorato.

Agli autori racconta che Valentina baci molto bene e che c’è molta chimica ma ancora non è molto preso mentalmente. A queste parole Valentina esce dallo studio, lui la segue e rientrano dopo un po’. Germano improvvisamente decide di uscire con lei dal programma e lei si dimostra reticente perché avrebbe voluto un’uscita più romantica mentre questa le sembra forzata dagli eventi. Alla fine Maria la convince a provarci e così, molto triste e in lacrime Valentina esce dal programma con lui.

Seguici su Instagram