Elisabetta Gregoraci svela il fidanzato segreto per colpa di Zorzi

Grande Fratello VIP: Elisabetta Gregoraci conferma la presenza di un fidanzato segreto fuori della casa per colpa di Tommaso Zorzi!

Elisabetta Gregoraci ha un fidanzato segreto che l’aspetta fuori dalla casa del Gf VIP? Gli indizi e riferimenti si moltiplicano a vista d’occhio. Ma perché allora prendere in giro così palesemente Pierpaolo Pretelli? Scopriamo insieme l’ultimo riferimento della ex di Briatore ad un fidanzato all’esterno…

Leggi anche: Gf VIP: Elisabetta Gregoraci rosica? «L’aereo di Zorzi era mio»

Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci Gf VIP segnale fidanzato segreto

Foto di @pierpaolopretellifan [IG]

Elisabetta Gregoraci ha un fidanzato segreto?

Il Gf VIP continua a servirci in prima serata il poco credibile flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Nelle ultime settimane sono circolati diversi rumors, confermati dalla stessa Gregoraci (QUI), su una relazione in corso all’esterno con un uomo misterioso.

A confermare la tesi di una relazione all’esterno sarebbe anche un gesto molto chiacchierato negli ultimi giorni e che spesso viene ripetuto dalla donna. Di cosa stiamo parlando? Elisabetta durante le puntate del Gf VIP è stata chiamata più volte da Alfonso Signorini in confessionale per parlare del presunto ”flirt” con Pierpaolo Pretelli. La showgirl in tutte queste occasioni, mentre parla della dinamica romantica in corso si tocca più volte il petto in maniera evidente.

Apparentemente potrebbe sembrare un tic della donna, ma a far bene attenzione questo gesto viene ripetuto come un segnale in codice, solo nelle occasioni in cui il Gf VIP le richiede di parlare della storia con Pretelli. I dubbi, quindi, sono leciti.

Elisabetta Gregoraci lancia ogni volta un messaggio a qualcuno all’esterno come a voler dire ”Ti sto pensando”? Si tratta di un segnale stabilito prima della partecipazione come a voler dire ”ogni volta che fingerò qualcosa ai fini del programma, mi toccherò il cuore e tu saprai che ti penso”?

«Tutti vogliono essere noi»

Ma a distanza di poche ore da una nuova puntata del Gf VIP Elisabetta Gregoraci svela sbadatamente dei nuovi indizi che confermerebbero la presenza di un fidanzato segreto al di fuori della casa. Riassumiamo insieme cosa è successo.

Il cielo sopra la casa del Grande Fratello VIP in questi giorni è stato ”lavagna” per i numerosi messaggi inviati dai fan ai concorrenti. Tommaso Zorzi è ”primo in classifica” con ben tre aerei da parte dei suoi fan, ma Elisabetta Gregoraci ha insinuato che uno dei messaggi fosse per lei e non per l’influencer.

Tralasciando il fatto che l’affermazione della Gregoraci non è affatto vera come dimostrato dai seguaci di Zorzi che sono insorti sul web precisando il vero destinatario dell’aereo. Qualcosa però non torna nelle dichiarazioni della showgirl. 

Ma cosa c’era scritto nel messaggio inviato a Zorzi da far credere alla Gregoraci che fosse indirizzato a lei?

Tutti vogliono essere noi

E noi a questo punto ci chiediamo: chi avrebbe dovuto mandare alla showgirl quel messaggio? Il fantomatico fidanzato segreto per cui continua a colpirsi il petto?

Seguici su Instagram