L’Allieva 4 si farà? La verità sul futuro di Lino Guanciale e Mastronardi

L'allieva 4 si farà? È probabile che questa terza stagione sia anche l'ultima; leggi le parole di Sergio Assisi.

L’Allieva 3 sta avendo un successo enorme e per questo motivo sono tutti concentrati sulla prossima stagione della tanto amata serie televisiva. Ma nonostante tutto, non è ancora certo un suo ritorno sul piccolo schermo. Quale sarà quindi il futuro degli attori protagonisti?

Leggi anche: L’Allieva e Fazio distruggono Live – Non è la D’Urso: ascolti tv

Parla Sergio Assisi de L’Allieva 4

Sergio Assisi è Giacomo Conforti, new entry della terza stagione nonché fratello dell’amato Claudio. L’attore ha dovuto chiarire che difficilmente vedremo un’ulteriore stagione de L’Allieva; ecco le sue parole:

L’Allieva è molto amata e l’ho fatta con piacere anche se, non lo nascondo, entrare come comprimario in una serie alla sua terza e, per giunta, ultima stagione non è proprio il massimo.  È la mia sorte: faccio film secchi o entro alla fine di una serie. Mai che prenda una linea fortunata da 20 stagioni. Insomma, non sono l’uomo delle serie tv e, da sempre, mi prendo in giro da solo.

Ma cosa ne pensano Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi?

Nonostante la grande sintonia e l’amore per la serie televisiva L’Allieva, anche Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi hanno dovuto fermare l’entusiasmo, non essendo sicuri del loro futuro sul set. Nel frattempo però, l’attore che interpreta Claudio Conforti è già stato ingaggiato per altri progetti, fra cui Noi – remake italiano di This Is Us – e I Sopravvissuti. Anche la Mastronardi ha ricevuto altre proposte, una da Netflix e una da Rai Uno. È proprio finita, dunque?

Seguici su Instagram