UeD, Anticipazioni: Sophie Codegoni soccorsa da Maria De Filippi

Uomini e Donne, Anticipazioni: Sophie Codegoni viene soccorsa in puntata da Maria De Filippi a causa di un forte momento di stress.

Le anticipazioni di UeD sul percorso di Sophie Codegoni svelano un forte momento di stress vissuto dalla tronista, che in puntata verrà ”soccorsa” da Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: UeD: chi è Nino, corteggiatore di Sophie? (INSTAGRAM e Cognome)

UeD: Sophie Codegoni e l’intervento di Maria

Secondo le anticipazioni di UeD, la tronista Sophie Codegoni sta vivendo una crisi a causa del suo percorso e Maria De Filippi sarà costretta a prendere la situazione in mano. La giovane si è lamentata di non riuscire a provare nessun trasporto e nessuna sensazione nei confronti dei suoi corteggiatori. Riuscirà a superare questo blocco o deciderà di abbandondare il programma? Ecco cosa è successo durante la penultima registrazione di sabato 17 ottobre:

Prima di giungere alla fine della puntata interviene Nino arrabbiato con Sophie perché non l’ha portato in esterna e lì lei entra in crisi. Dichiara fra le lacrime di trovarsi male in questo contesto perché non riesce a provare emozioni per nessuno, ma Maria la tranquillizza dicendole che è ancora presto e che deve darsi il giusto tempo.

Nell’ultimissima registrazione di UeD avvenuta ieri (18 ottobre) la tronista Sophie torna a sottolineare a Maria De Filippi il forte momento di crisi. Nonostante sia scattato un bacio con il suo corteggiatore Nino…

È il momento di Sophie e dell’esterna con Nino che la porta in studio dove ci sono tantissimi palloncini ed un plaid con cuscini, la rasserena e la consola riguardo a ciò che è accaduto nella puntata precedente, facendo così scattare anche un bacio, definito poi dai due non passionale e dettato dal momento e dalla situazione.

Alberto e Matteo, gli altri corteggiatori con cui aveva fatto l’esterna, rimangono delusi da ciò che vedono e Sophie ribadisce che in quel momento per lei tutti hanno lo stesso valore e non sente nulla di positivo né di negativo verso di loro. Gianni li addita affermando che se lui fosse stato al posto loro avrebbe salutato Sophie e sarebbe tornato a casa dopo essere stato trattato in quel modo, ma tutti rimangono seduti. Per lei scendono tre ragazzi nuovi.

Maria De FIlippi sarà riuscita a convincere Sophie Codegoni a non abbandonare UeD? Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni sulle puntate. Restate aggiornati con DonnaPOP per non lasciarvi sfuggire nulla!

Seguici su Instagram