Uomini e Donne, Anticipazioni: Gemma Galgani lascia il programma

Uomini e Donne, Anticipazioni: Gemma Galgani abbandona il programma durante l'ultima registrazione per colpa di una lite furibonda censurata!

La protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e DonneGemma Galgani abbandona lo studio durante l’ultima registrazione della puntata il 18 ottobre, di seguito le anticipazioni su quanto accaduto!

Leggi anche: Uomini e Donne: Anticipazioni Gemma Galgani e Biagio

Gemma Galgani non ci sta più!

Le ultime anticipazioni sul percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne avevano svelato un percorso sempre più burrascoso per la dama e il suo cavaliere Biagio. Ma a mandare completamente fuori di testa la torinese durante l’ultima registrazione non pare essere stato né il suo frequentante né le altre dame che se lo contendono.

Secondo il Vicolo delle News a costringere Gemma, storico volto del programma, ad abbandonare lo studio è stata la sua antagonista per eccellenza: Tina Cipollari. Ma cosa è successo questa volta tra le due donne, da costringere Gemma Galgani ad andarsene? Scopriamolo insieme con le anticipazioni della puntata registrata domenica 18 ottobre:

La puntata inizia con le solite lamentele di Gemma, ne ha sia per Tina che per Biagio per il quale spende anche delle lacrime essendo stata trattata in malo modo da lui. Scende Sabina che racconta la sorpresa fattale da Biagio, ovvero l’ha raggiunta a casa questa mattina e poi sono venuti insieme alla registrazione. Gemma delusa ancora una volta da Biagio si rimette seduta al suo posto.

Fino a qui nulla di nuovo rispetto alle solite puntate di UeD e alla solite dinamiche a cui Gemma  dovrebbe essere ormai abituata. Il colpo di scena, infatti, arriva a fine puntata per colpa di un’insinuazione di cattivo gusto da parte della Galgani nei confronti di Tina:

Scende per Nicola Vivarelli una nuova ragazza Evelin, si presenta dicendo di essere una pescivendola, da qui si apre un battibecco fra Tina e Gemma.

Quest’ultima dice che Tina si intende di “pesci“. Tina si infuria, tant’è vero che durante il ballo si avvicina a Gemma dicendole delle cose irripetibili, di conseguenza Gemma esce di corsa dallo studio e rientrerà poco dopo disperata in lacrime dicendo a Maria che non sopporta più questa situazione e poi se ne andrà dallo studio fino a fine puntata. Tornerà?

Cosa ne pensate, è davvero finito il percorso a Uomini e Donne di Gemma Galgani?

Seguici su Instagram