giulia de lellis, andrea damante, beretta

Chi è Carlo Beretta, amico di Damante, nuovo flirt di Giulia De Lellis?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi è Carlo Beretta, nuovo presunto frequentante di Giulia De Lellis ed (ex?) amico di Andrea Damante?  

Leggi anche: Andrea Damante cancella tutte le foto di Giulia De Lellis, tranne una…

Giulia De Lellis, ex Damante e Carlo Beretta

Foto DonnaPOP

Andrea Damante Giulia De Lellis

Foto di @giuliadelellis103 [IG]

Giulia De Lellis, Damante e Beretta?

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati ufficialmente subito dopo le vacanze estive. Le motivazioni della rottura non sono mai state rivelate, ma sembrano essere legate ad una mancanza di equilibrio all’interno della coppia. L’influencer e Damante avevano precisato di essere rimasti in ottimi rapporti e fino ad oggi erano frequenti le battutine reciproche durante le stories sui loro profili Instagram. I due ex inoltre si sono sempre tenuti in contatto e si vedono spesso per la custodia del cagnolino Tommy, che hanno in comune e che tengono a settimane alterne.

A spegnere l’entusiasmo dei fan, che speravano in un ritorno di fiamma per la coppia, però, ci ha pensato l’influencer in persona nelle ultime ore. Giulia De Lellis ha confermato, infatti, di essere impegnata in una nuova frequentazione, probabilmente proprio con l'(ex?) amico di Damante, Carlo Beretta.

Giulia De Lellis conferma la frequentazione con Carlo Beretta

Foto di @giuliadelellis103 [IG STORIES]

Giulia De Lellis ci tiene a precisare di non aver tradito Andrea Damante. La sua nuova ”frequentazione” non sarebbe figlia di mancanze di rispetto e si sarebbe, quindi, svolta in piena onestà. Conoscendo la schiettezza, ma anche la furbizia, della De Lellis pare chiaro che la ragazza non abbia negato la frequentazione con “l’amico” di Damante, ma ne abbia voluto precisare l’esistenza e l’entità.

La reazione di Damante

Se Giulia De Lellis pensava di non scatenare nessuna reazione nell’ex fidanzato Andrea Damante si sbagliava di grosso. Il ragazzo dopo la rivelazione della ex, nella notte ha deciso di cancellare tutte le foto di coppia dell’ultimo periodo vissuto insieme, dal lockdown all’estate.

Qualsiasi cosa abbia detto Giulia De Lellis nella sua confessione di ieri sera, pare proprio che non sia andata particolarmente giù ad Andrea Damante: il ragazzo era a conoscenza della nuova frequentazione della ex con (presumibilmente) l’amico Carlo Beretta? O non si aspettava la conferma? Cosa ha fatto imbestialire Andrea Damante al punto di cancellare tutte le foto con Giulia De Lellis? Non ci resta che attendere nuove dichiarazioni o nuove mosse social…

Chi è Carlo Beretta?

Ma chi è Carlo Beretta e quali sono gli effettivi rapporti con i Damellis? Il nuovo presunto flirt della De Lellis è il giovane figlio di Pietro Gussalli Beretta. La sua famiglia è molto facoltosa, infatti Carlo è il discendente di Bartolomeo Beretta, fondatore dell’omonima fabbrica di armi di cui il padre di Carlo è attualmente il vicepresidente.

Carlo Gussalli Beretta, pur essendo il discendente della famiglia Beretta, produttori di armi e leader del settore, per ora ha deciso di costruirsi da solo la sua strada. La sua prima esperienza nel mondo del lavoro è come stagista presso l’Accademia militare degli Stati Uniti a West Point, mentre attualmente è impiegato, sempre come stagista, presso Bombardier Transportation a Berlino, in Germania. Il suo lavoro è nel dipartimento delle risorse umane, dove ha il compito di “concentrarsi sulla gestione dei talenti, acquisizione dei talenti e cicli dei talenti dei dipendenti” come riportato sul suo curriculum.

Nel 2017, l’allora ventenne rampollo milanese aveva una relazione con la showgirl Dayane Mello, di otto anni più grande di lui. Nella primavera 2020 Carlo è stato accostato a Sara Soldati, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Da settembre 2020 Carlo Beretta viene accostato a Giulia De Lellis, ex fidanzata del suo (ex?) amico Andrea Damante.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.