Gf Vip: è tutto pilotato e organizzato da Signorini? Il mistero di Zelletta

Il Gf Vip di Alfonso Signorini è tutto pilotato? Il caso di Andrea Zelletta ha fatto scoppiare una polemica senza precedenti.

Il dubbio è lecito, dopo quello che è successo ieri: il Gf Vip è tutto pilotato dagli autori? Alfonso Signorini decide il destino dei concorrenti del reality? Ieri sera, il caso di Andrea Zelletta ha fatto scoppiare una vera e propria bufera sul web: infatti, Alfonso, prima ancora che fosse svelato il risultato del televoto (Zelletta era in nomination con Matilde Brandi), ha spoilerato l’uscita della showgirl.

Leggi anche: Gf Vip, Zelletta ha tradito Natalia Paragoni con Alice Fabbrica? FOTO

Gf Vip: è tutto finto?

Durante l’ultima puntata del Gf Vip 5, quando in ballottaggio erano rimasti Andrea Zelletta e Matilde Brandi, Alfonso Signorini ha anticipato l’uscita della donna prima ancora che il responso fosse stato comunicato. Ricapitoliamo cos’è successo in diretta: dopo aver annunciato che Maria Teresa Ruta e Guenda Goria erano salve, Signorini ha fatto una sorpresa ai due concorrenti ancora a rischio eliminazione; dunque, ha fatto incontrare Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni. Subito dopo, però, ha detto quanto segue:

Domani scoppierà una bomba su DiPiù Tv! Ne vedremo delle belle! Non posso anticipare nulla, ma ne parleremo venerdì nella nuova puntata del  Gf Vip!

Questo dimostra, dunque, non solo che Signorini ha spoilerato l’uscita di Matilde prima dell’annuncio ufficiale, ma soprattutto che il settimanale DiPiù Tv sapeva già che Andrea sarebbe rimasto, dunque ha preparato uno scoop che è stato pubblicato oggi e di cui si parlerà nella prossima puntata del Gf Vip 5.

Lo spoiler di Signorini fa scoppiare la polemica

Subito dopo lo spoiler di Signorini, dunque, il web ha iniziato a chiedersi quanto di vero ci sia nel Gf Vip: lo scoop di DiPiù Tv sarebbe uscito lo stesso se Andrea Zelletta fosse stato eliminato dal gioco? Perché Alice Fabbrica, presunta amante del Zelletta, ha parlato solo dopo quasi due mesi dall’inizio del programma? Il Gf Vip sta tentando di puntare sul bel pugliese e ha scelto il momento adatto per dare l’ok a DiPiù Tv per la pubblicazione della notizia che lo riguarda?

Sono tanti i dubbi che hanno i fan del Gf Vip e poche le risposte in merito. Cosa dirà Signorini per giustificarsi dopo quanto accaduto nella diretta di ieri?