Stefano Coletti

Foto: @stefanocolettii [IG]

Gf Vip: Chi è Stefano Coletti, fidanzato segreto della Gregoraci? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stefano Coletti di Monaco è un pilota automobilistico. Nella casa del GF Vip qualcuno ha lanciato l’indiscrezione bomba e sembrerebbe che il giovane sia il nuovo compagno di Elisabetta Gregoraci. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci svela il fidanzato segreto per colpa di Zorzi (VIDEO)

Chi è Stefano Coletti

Biografia

Stefano Coletti è nato il 6 aprile 1989, a Monaco. Di lui sul web, per il momento, sono note solamente le peripezie fatte in merito al suo lavoro di pilota automobilistico. La sua carriera ha avuto inizio nei primi anni 2000 e tuttora continua con brillanti picchi di successo. Stefano ha lavorato in diverse case automobilistiche, da Renault a Bmw; ha esordito nel mondo del karting, ma si è poi specializzato in quello del monoposto.

Stefano Coletti

Foto: @stefanocolettii [IG]

Oltre a questa occupazione, porta avanti anche quella di agente immobiliare. Della sua vita privata si sa ben poco, ma da ieri sera non si fa che vociferare riguardo alla sua love story con Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci

Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci stanno insieme? Nessuno dei due ha dato una vera e propria conferma, ma da parte della show girl c’è stata ha dato una “non smentita”. I due sono stati visti insieme quest’estate, ma solamente adesso si parla di una possibile storia d’amore in corso. Il pilota e la ex di Briatore si passano ben quindici anni di età, ma questo non sembrerebbe essere un problema per nessuno dei due.

Elisabetta Gregoraci

Instagram di Stefano Coletti

Stefano Coletti ha Instagram, ma è seguito da appena 5.000 persone. Sotto tutti i suoi post, però, è sempre visibile il like della Gregoraci; cosa vuol dire?! Ecco QUI il suo profilo.

Stefano Coletti

Foto: @stefanocolettii [IG]

Stefano Coletti

Foto: @stefanocolettii [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.