Giulia De Lellis conferma la frequentazione dopo Andrea Damante (FOTO)

Giulia De Lellis conferma una nuova frequentazione dopo la rottura da Andrea Damante: si tratta dell' (ex) amico Carlo Beretta? (FOTO)

Giulia De Lellis ha definitivamente infranto i sogni dei fan che ancora speravano in un ritorno con l’ex Andrea Damante. La ragazza nella serata di ieri ha confermato di essere impegnata in una nuova frequentazione. Ecco cosa ha rivelato…

Leggi anche: Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono fidanzati? Parla la suocera (FOTO)

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati ufficialmente subito dopo le vacanze estive. Le motivazioni della rottura non sono mai state dichiarate chiaramente ma sembrano essere legate ad una mancanza di equilibrio all’interno della coppia. L’influencer e Damante hanno precisato di essere rimasti in ottimi rapporti e sono frequenti le battutine reciproche durante le stories sui loro profili Instagram. I due ex inoltre si tengono in contatto e si vedono spesso per la custodia del cagnolino Tommy che hanno in comune e che tengono a settimane alterne.

A spegnere l’entusiasmo dei fan che speravano in un ritorno per la coppia, però, ci ha pensato l’influencer in persona nelle ultime ore. Giulia De Lellis ha confermato, infatti, di essere impegnata in nuova frequentazione, probabilmente proprio con, l'(ex?) amico di Damante, Carlo Beretta.

Giulia De Lellis conferma la frequentazione con Carlo Beretta

Foto di @giuliadelellis103 [IG STORIES]

Il nuovo ”frequentante” è Carlo Beretta?

Giulia De Lellis, ex Damante e Carlo Beretta

Foto DonnaPOP

Giulia De Lellis ci tiene a precisare di non aver tradito Andrea Damante. La sua nuova ”frequentazione” non sarebbe figlia di mancanze di rispetto e si sarebbe, quindi, svolta in piena onestà. Conoscendo la schiettezza, ma anche la furbizia, della De Lellis pare chiaro che la ragazza non abbia negato la frequentazione con ”l’amico” di Damante, ma ne abbia voluto precisare l’esistenza e l’entità. Forse proprio perché in molti iniziavano a rumoreggiare su un possibile ritorno di fiamma con Damante e magari al nuovo ”frequentante” Beretta poteva iniziare a dar fastidio. Ma queste sono solo supposizioni…

Certo è che se lo avesse fatto Damante, non gli sarebbe stata riservata la stessa comprensione e saremmo probabilmente di fronte alla pubblicazione di un secondo libro.

Seguici su Instagram