Elisabetta-Gregoraci-gf-vip dubai quarantena

Screenshot Grandefratello.it

Gf Vip: la Gregoraci sta con Coletti, ecco la conferma che fa arrabbiare Elisabetta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Continua il grande interesse per la vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci; alla showgirl sono stati attribuiti vari flirt, il primo con Piero Barone de Il Volo, un altro con il noto cantante Mr. Rain e l’ultimo con il pilota di auto Stefano Coletti. Questo sembrerebbe essere quello più accreditato, confermato anche da Arianna David.

Leggi anche: Gf Vip: Chi è Stefano Coletti, fidanzato segreto della Gregoraci? FOTO

Elisabetta sta con Coletti

Arianna David – ospite di Mattino Cinque – ha rivelato senza mezzi termini quale sia la situazione sentimentale della gieffina:

Elisabetta non è sola. Da quello che io so ha una persona a Montecarlo. Hai ragione tu Federica, è Stefano Coletti. Un biondo con gli occhi azzurri. Un ragazzo giovane, ha 32 anni. Se sono sicura? Di sicuro non c’è niente, però.. Sta uscendo fuori, il tweet non l’ho fatto io. Io lo sapevo.

Ma queste rivelazioni non sono piaciute né alla sorella della showgirl e né tantomeno alla sua avvocatessa, nonché migliore amica. Ecco cosa hanno voluto far sapere tramite Instagram:

La sorella Marzia Gregoraci e la migliore amica di Elisabetta, l’avvocato Micaela Ottomano, le due persone a lei più vicine, smentiscono ufficialmente che tale signora David abbia alcun rapporto amicale con Elisabetta e tantomeno intimo. Pertanto, invitano la suddetta a non dichiarare pubblicamente l’esistenza di un rapporto che non c’è mai stato e a non parlare mai più della vita privata della medesima, poiché non solo non può esserne a conoscenza, ma questo comportamento è gravemente lesivo per la reputazione di Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci

Foto: @elisabettagregoracireal [IG]

Cosa succederà adesso?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv