Temptation Island: Speranza, Alberto e Nunzia un mese dopo

Temptation Island: le rivelazioni fuori controllo di Nunzia Taglietela a Speranza Capasso sul fidanzato Alberto un mese dopo il falò

Nell’ultima puntata di Temptation Island abbiamo assistito ad un incredibile incontro a tre tra Alberto, Speranza e la tentatrice Nunzia, un mese dopo il falò di confronto. Il risultato e le rivelazioni sono state decisamente inaspettate e fuori controllo! Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Temptation Island, Alberto e Speranza: falò di confronto finale (VIDEO)

Il falò di confronto finale

Nella puntata finale di Temptation Island abbiamo finalmente scoperto l’ultima parte del falò di confronto di Alberto e Speranza e la loro decisione sul proseguimento del rapporto. La prima parte dell’incontro si era conclusa con una domanda al fidanzato da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi:

Ma tu sei ancora innamorato di Speranza?

Alberto e Speranza lasciano il reality da separati. La coppia non è riuscita a risolvere i problemi precedenti al rapporto e il fidanzato ne ha aggiunti di nuovi. Subito dopo l’incontro, infatti, Alberto ha incontrato la single Nunzia e tra loro è scattato un bacio.

Alberto, Speranza e Nunzia un mese dopo…

Come DonnaPOP vi aveva segnalato (QUI) in tempi non sospetti, Alberto e Speranza subito dopo il confronto finale hanno ricominciato a frequentarsi. Il fidanzato, fuori dal programma, si sarebbe dichiarato ancora innamorato e pentito del percorso con la tentatrice nel reality.

La ragazza però non sa che anche la single Nunzia ha mantenuto i contatti con Alberto ed è pronta a svelare tutta la verità sul loro rapporto dopo Temptaion Island.

Nel momento dedicato al proseguimento del rapporto un mese dopo il falò la conduttrice Alessia Marcuzzi decide di fare confrontare Speranza e la tentatrice Nunzia.

Dopo le rivelazioni di Nunzia che dichiara di sentire costantemente Alberto e di averlo anche baciato fuori dal programma, la conduttrice Alessia fa entrare il ragazzo…

Come raccontato dalla tentatrice Nunzia e confermato dalle prove portate nel ”mese dopo” Temptation Island, Alberto era interessato a mantenere la frequentazione con la ragazza segreta, giustificando il rapporto con Speranza come una questione momentanea per salvare l’immagine dei suoi ristoranti.

A Speranza, invece, il ragazzo ha promesso fedeltà e dimostrato pentimento per il comportamento tenuto durante Temptation Island. Fino al punto di chiederle di sposarla. Al momento tutti e tre i personaggi di questa vicenda sono usciti separati dal programma e speriamo che lo restino!

Seguici su Instagram