Tale e Quale: Giulia Sol minacciata di morte per “colpa” della Amoroso

Giulia Sol, protagonista di Tale e Quale Show, è stata minacciata di morte per colpa di Alessandra Amoroso.

A Tale e Quale Show è stata scritta una pagina davvero triste: Giulia Sol, concorrente del programma di Carlo Conti, ha imitato Alessandra Amoroso, ma la sua performance non ha incontrato il favore del web. Fin qui nulla di strano, se non fosse che gli utenti sono arrivati addirittura a minacciarla di morte.

Leggi anche: Tale e Quale Show: Serena Enardu commenta l’esibizione di Pago (FOTO)

Giulia Sol minacciata di morte per un’imitazione

Quello che sta succedendo alla giovane e talentuosa Giulia Sol, classe 1995, attrice teatrale e cantante, è davvero raccapricciante: durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show, l’artista ha imitato Alessandra Amoroso, cantando il tormentone Karaoke. A detta di molti, l’imitazione della Sol non è stata propriamente un successo, dunque è la ragazza stata sommersa dalle critiche. Fin qui tutto nella norma, del resto può accadere che un’imitazione riesca meno bene e che il pubblico si dica insoddisfatto.

Il punto, però, è che Giulia Sol non è stata semplicemente criticata, ma addirittura minacciata di morte. La giovane artista, dunque, all’indomani dell’imitazione della Amoroso, è finita al centro di una bufera mediatica. Scossa per quanto accaduto, ha deciso di sfogarsi sul suo profilo Instagram.

Giulia Sol dopo le minacce: il silenzio della Amoroso, ma l’aiuto di…

Dopo quello che è successo, Alessandra Amoroso non è intervenuta per esprimere la propria solidarietà alla giovane collega. Tuttavia, nonostante il suo silenzio, c’è un’altra persona che è corsa in aiuto della Sol: Francesca Manzini. L’attrice e imitatrice, attualmente impegnata anche lei nel cast di Tale e Quale Show, ha scritto direttamente alla pagina Instagram di Trash Italiano per chiedere a chi la gestisce di eliminare il video dell’imitazione della Amoroso. Tuttavia, il proprietario dell’account non ha eliminato il video, che ad oggi conta centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Francesca Manzini esorta Trash Italiano di togliere il video

Francesca Manzini esorta Trash Italiano di togliere il video

Ad ora, nessuno ha eliminato il video e nessuno ha disattivato la possibilità di commentare, perciò la povera Giulia Sol è ancora alla mercé di haters e gente priva di scrupoli, che per una semplice imitazione continua a insultarla e a minacciarla di morte.

Si parla tanto di bullismo, ma a quanto pare non è mai abbastanza: basta davvero poco per scatenare l’odio e l’aggressività. Noi di DonnaPOP vogliamo esprimere la nostra solidarietà a Giulia Sol, nella speranza che lo faccia anche Alessandra Amoroso e che Trash Italiano si decida, una volta per tutte, di eliminare il video dell’imitazione. Chissà perché siamo convinti che, se si fosse trattato di un video della D’Urso, sarebbe già stato eliminato…

Seguici su Instagram