Temptation Island: Carlotta e Nello un mese dopo

Temptation Island: Ecco cosa è successo tra Nello Sorrentino e Carlotta Dell'Isola nel mese dopo il falò di confronto

Nell’ultima puntata di Temptation Island abbiamo assistito all’incontro di Carlotta e Nello un mese dopo il falò di confronto. Scopriamo insieme come sono oggi le cose tra di loro e cosa è successo dopo il programma…

Leggi anche: Temptation Island: il falò di confronto di Carlotta e Nello

Il falò di confronto

Carlotta e Nello sono stati protagonisti assoluti dell’ultima stagione di Temptation Island. Nella penultima puntata avevamo lasciato la fidanzata in forte crisi e decisa a separarsi definitivamente da Nello, che sembrava essersi invaghito della tentatrice Benedetta.

Durante il falò di confronto, però, Nello nega qualsiasi coinvolgimento con la single e tenta in ogni modo di riconquistare la fiducia della fidanzata che appare irremovibile.

La coppia decide di uscire insieme dal programma, nonostante le remore della ragazza che non è sicura di riuscire a fidarsi del compagno che dal canto suo dichiara di volere e potere dimostrare alla ragazza tutto il suo amore e il suo impegno.

Cosa sarà successo a Carlotta e Nello nel ”mese dopo” il falò di confronto a Temptation Island? 

Carlotta e Nello un mese dopo…

La storia di Carlotta e Nello è stata molto movimentata anche nel mese successivo al falò di confronto. La ragazza intervistata da Alessia Marcuzzi ha raccontato di non aver perdonato immediato il compagno. Una volta rientrata, infatti, Carlotta ha deciso di andare per un po’ della sua compagna di viaggio Speranza che l’ha accolta in casa e che le ha fatto trovare un mazzo di fiori da parte di Nello.

Il fidanzato giorno per giorno, con piccoli e significativi gesti è riuscito a riconquistare il cuore della sua amata e le ha anche regalato un anello come simbolo del suo amore e la promessa di un futuro matrimonio!

E voi cosa ne pensate di questa bellissima coppia?

Seguici su Instagram