Tommaso Zorzi e Francesco Oppini gf vip

Tommaso Zorzi innamorato di Oppini? Ecco l’appello al GF Vip

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono davvero la coppia più iconica del GF Vip; i due gieffini hanno legato non appena entrati nella casa, anche se dopo settimane di convivenza forzata le cose sono diventate un po’ complicate. Appianati gli attriti, comunque, i due sono tornati a essere amici come prima, ma qualcosa non quadra. Cosa è successo?

Leggi anche: Zorzi a Oppini: «Mi sono innamorato di te», scoppia la lite (VIDEO)

Tommaso Zorzi è innamorato di Francesco Oppini?

Proprio ieri sera, Zorzi e Oppini hanno passato diverso tempo insieme ed entrambi si sono commossi mentre in filodiffusione nella casa veniva mandata la canzone Il Mondo.

Il figlio di Alba Parietti, in piena notte, è corso a salutare il suo amico scherzandoci un po’, ma questo gesto è risultato fraintendibile proprio dallo stesso Tommaso; a Stefania e Maria Teresa – infatti – ha confessato:

Non sono molto sereno. Lo vedo un po’ ambiguo, vero? Per questo sto così. Grande Fratello ti prego non sto vivendo dei bei momenti, ti prego fammi distogliere l’attenzione. fate entrare qualcuno. Dovete fare come con i cani, dovete darmi un altro osso. Mi avete nascosto il fischietto, adesso mi date la palla per cortesia? Io non ho fortuna in amore, mi ha sempre trovato l’amore ahahah certo. Anche Guenda non ha fortuna come me, ma almeno lei quaglia, conclude qualcosa. Io nella vita passata ero sicuramente qualcuno di orrendo e quindi sto scontando il karma. Sarò stato un traditore seriale, una persona orribile, non mi merito questo destino in amore.

Stefania Orlando ha subito consolato il suo amico:

Tommy, io mi innamorerei senza problemi di te. Se fossi un uomo ci proverei, te lo dico. Sei bello, intelligente, hai un sorriso pazzesco, mi piaceresti sicuro.

Il tentativo, però, purtroppo non è andato a buon fine. Signorini mostrerà le clip della confessione durante la puntata di venerdì? Staremo a vedere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv